Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I giochi che verranno

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    I giochi che verranno

    i prossimi mesi si presentano interessanti, specialmente per 360 ma anche il multipattaforma ha molta carne al fuoco.
    settembre silent hill. il 4 mi ha deluso un pò ma rimane una bella serie e merita ancora per me


    a ottobre arriva fable 2, il primo fu una mezza rivoluzione e il secondo promette ancora più libertà e conseguenze delle proprie azioni ancora maggiori(figli compresi) spero che si trombi e che non lo censurino
    poi nhl 09 che prendo tutti gli anni

    novembre mi sa che mi sveno
    race pro: simulazione di wtcc, dagli stessi di gtr e race per pc, già anno scorso doveva uscire gtr ma poi non se ne fece niente.

    a caccia di umani(destroy all humans 3) mi fa morir dal ridere, specialmente lanciar le sonde anali

    call of duty waw, bèh ormai un classico milioni di proiettili sparati ogni giorno sul live, che ora torna alle origini: seconda guerra mondiale scenario sia europeo che pacifico.

    gears of war 2, il primo è ancora meraviglioso per me, il secondo promette veramente tanto,sono anche stato tentato di prenotare la versione con fucile con sega incorporata.



    dicembre
    sara la volta di huxley? è dal 2005 che se ne parla e forse finalmente vedrà la luce anche se per me uscirà solo nel 2009; un fps mmorpg che si dovrebbe aprire una nuova era per i giochi online
    Last edited by fiddler_jones; 05-09-08, 18:08.
X
Working...
X