Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

hard disk esterno

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ottimo andrea ti ringrazio molto
    probabilmente prendero' quello da 500 giga

    Comment


    • Font Size
      #17
      marchi con cui mi sono trovato bene western digital e seagate


      maxtor parecchi difettosi

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        vai tranquillo con WD

        ci sono hd da 2,5 (quelli dei portatili) e quelli da 3,5 (quelli che si usano nei pc tradizionali)

        vantaggio dei 2,5, portabilit? massima visto che non necessitano di alimentazione supplementare (si alimentano grazie alla presa usb)
        svantaggio.. capacit? inferiore a parit? di prezzo

        i 3,5 da 500gb oramai si trovano a meno di 100 euro.. ma ti ricordo che hanno appunto bisogno di alimentazione supplementare (un alimentatore)

        se non hai necessit? di portabilit?... prendi pure quelli da 3,5, che hanno anche il vantaggio di poter essere raffreddati a dovere, poi alcuni case offrono tasti di backup..

        in ultimo.. ci sono i case (con hd o meno) che permettono di vedere in tv o su uno schermo, il contenuto.. tipo divx, foto, mp3 ecc.. costano parecchio, e non sempre sono validi.. ma devo dire che sono comodi
        ci sono pure quelli che registrano dalla tv in fiera la settimana scorsa 160 euro con telecomando + HD a parte

        Comment


        • Font Size
          #19
          eh beh mica poco..

          io aspetto a comprare un box multimediale

          1 perchè si può sempre fare un htpc, che mi esalta di più come idea
          2 perchè tanto ho tutti tv crt e non siamo grandi divoratori di materiale digitale.. (tranne io..)

          Comment

          X
          Working...
          X