Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Problemi col browser sulle pagine di login..
Collapse
X
-
Però facendo un test con MSN mi dà problema SOLO sulle PORTE..
Sono entrato nel router e ho fatto ripartire il tutto... standard.. ma ha ancora quel problema..
La cosa strana è che navigo.. emule va, skype anche... MSN no e manco le pagine di autenticazione..
Comment
-
Che pagine?
Il problema è che non mi va manco la LAN cazzolina... forse dopo 10mila volte che il router casca si rovina?
Però io ora sto navigando e va WI-FI.. ma non su tutto.. quindi è una qualche impostazione bastarda fottuta..
Comment
-
-
MSN usa delle porte diverse dalla 8080, ovvero queste:Originally posted by mito22 View PostPer? facendo un test con MSN mi d? problema SOLO sulle PORTE..
Sono entrato nel router e ho fatto ripartire il tutto... standard.. ma ha ancora quel problema..
La cosa strana ? che navigo.. emule va, skype anche... MSN no e manco le pagine di autenticazione..
1863 TCP (base per lo scambio di messaggi)
Da 6891 a 6900 TCP (scambio file)
6901 TCP (per la voce)
6901 UDP (per la voce)
12352 UDP
14300 TCP
7790 UDP
Comment
-
solitamente su quei router le porte usate dai programmi più diffusi sono aperte.
davide verifica che la scheda di rete sia attiva.. quando appicci il cavo devi fare una semplice prova.. (se non hai i led sulla scheda di rete interna al pc)
vai su start
scrivi cmd e dai invio
nella finestra dos
ipconfig /all e vedi se ti viene assegnato un ip.. mi raccomando ricordati di disattivare il wifi
Comment
-
Ah.. adesso la LAN va... forse col riavvio ha preso a funzionare..Originally posted by AndreaRS250 View Postsolitamente su quei router le porte usate dai programmi pi? diffusi sono aperte.
davide verifica che la scheda di rete sia attiva.. quando appicci il cavo devi fare una semplice prova.. (se non hai i led sulla scheda di rete interna al pc)
vai su start
scrivi cmd e dai invio
nella finestra dos
ipconfig /all e vedi se ti viene assegnato un ip.. mi raccomando ricordati di disattivare il wifi
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postsolitamente su quei router le porte usate dai programmi pi? diffusi sono aperte.
vai su start
scrivi cmd e dai invio
nella finestra dos
Si ho tutto.. anche IP assegnato, subnet e pinco pallino..
Comment
-
X

Comment