Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
come no.. con xp alla prima navigazione senza antivir ti becchi un bel blaster/sasser e compagnia bella..
Son in rete col portatile della vecchia... Appena istallato win xp balck edition e nessun ativirus... e nessun problema... Come col mio del resto...
Voi siete come il mio compare che non sa mai come mai raccatta ogni genere di schifezza in rete.... Io ? dal 97 che giro e antivirus lo ho solo sul lavoro... E il mio non becca mai una fava... Quello della mia colelga becca virus a random ogni giorno...
fateve meno pippe mentre siete sil forum
PS- mio padre sta provando il mio acer one con win xp ice e pure lui senza anti per ora non ha problemi... e per lui ? davvero un record che li raccatta coem una calamita
PPS- se poi gironzolate su server universitari.. allora li si beccate + malattie che in un bordello di bangkok
Comment