Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a parte gli scherzi in gestione periferiche, negli host usb non ti segnala nessun cerchio giallo con punto esclamativo? (che indica problemi di driver)
non segnala collegato nulla?
a parte gli scherzi in gestione periferiche, negli host usb non ti segnala nessun cerchio giallo con punto esclamativo? (che indica problemi di driver)
non segnala collegato nulla?
Si, la visualizzo con il punto interrogativo e quando provo a risolvere anche manualmente trova il driver e poi non riesce a renderlo attivo e mi da quell'errore del file INF...
Si, la visualizzo con il punto interrogativo e quando provo a risolvere anche manualmente trova il driver e poi non riesce a renderlo attivo e mi da quell'errore del file INF...
a me nn sembra lento ho un pc nuovo con processore intel core-duo quad 3gb di ram e scheda video nvidia geforce nn mi sembra vada male!!!
avete qualche consiglio per velocizzarlo ancora di pi?! cosa ? sto aero??
Comment