Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Venerdi 24 Esce Motogp08

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Venerdi 24 Esce Motogp08

    Ciao Ragazzi,

    Volevo informarvi che venerdi 24 ottobre uscir? Motogp08 per tutte le console e anche per pc.

    http://www.gamesblog.it/post/10045/m...scita-e-vicina

    guardatevi le immagini.

    Ricordo per chi non lo sapesse che ci sono tutte le categorie quindi 125,250 e MotoGP

  • Font Size
    #2
    differenze sostanziali rispetto a SBK08?
    Last edited by stecca975; 22-10-08, 12:05.

    Comment


    • Font Size
      #3
      3 categorie di moto....possibilità di fare 1 carriera partendo dalla 125 arrivando fino alla 250...possibilità di migliorare la moto che guidi.....miglioramenti grafici vari, miglioramenti su + parti del gioco che non posso elencare per motivi di lavoro....però vale l'acquisto...

      Comment


      • Font Size
        #4
        si exaa ma il live è uguale a sbk08??? e la giocabilità sempre rispetto a quello??
        si avvicina di più al motogp07 o a sbk08???
        per dirti la verità e lo saprai gia..sbk08 ha fatto un pò un flop,infatti oralo vendono a 28 euro nuovo.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by golf2000 View Post
          si exaa ma il live ? uguale a sbk08??? e la giocabilit? sempre rispetto a quello??
          si avvicina di pi? al motogp07 o a sbk08???
          per dirti la verit? e lo saprai gia..sbk08 ha fatto un p? un flop,infatti oralo vendono a 28 euro nuovo.
          infatti volevo quasi quasi venderlo...
          ed eventualmente prendere motogp08

          Comment


          • Font Size
            #6
            Concordo con Stecca

            Comment


            • Font Size
              #7
              raga perché non vi piace sbk08? Io mi ci sto intrippando di brutto.... I suoi limiti ovviamente ce l'ha ma non avevo ancora visto nulla di così vicino alla realtà...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by golf2000 View Post
                si exaa ma il live ? uguale a sbk08??? e la giocabilit? sempre rispetto a quello??
                si avvicina di pi? al motogp07 o a sbk08???
                per dirti la verit? e lo saprai gia..sbk08 ha fatto un p? un flop,infatti oralo vendono a 28 euro nuovo.
                scherzi spero?????

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Scorpion View Post
                  scherzi spero?????
                  no no,,? proprio cos? e come hai visto..tutti prima dell'uscita ne parlavamo,era stato pompato da tutti ma poi appena l'abbiamo comprato piano piano nessuno pi? si ? fatto sentire..basta vedere in live,dopo mesi che ? uscito c? sempre poca gente collegata a quel gioco.e in effetti pure io che sono uno che gioca quasi solo ai giochi di macchine e moto,,dopo una settimana avevo capito che era stato uno sbaglio comprarlo.
                  ora..siccome di motogp08 non c? la demo da scaricare,...volevo sapere se la giocabilit? ? uguale a sbk08 oppure no,perch? se ? uguale non lo compro!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Nulla è più realistico del caro e vecchio GP500 della microprose.

                    Tutto il resto è fuffa Arcade....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ma guarda..in sbk08 cè molto realismo..ma se passi a un livello simulativo diventa quasi ingiocabile,se tocchi un altro voli immediatamente per terra e voglio capire come non cadere in mezzo al gruppo alla prima curva a monza.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by golf2000 View Post
                        si exaa ma il live ? uguale a sbk08??? e la giocabilit? sempre rispetto a quello??
                        si avvicina di pi? al motogp07 o a sbk08???
                        per dirti la verit? e lo saprai gia..sbk08 ha fatto un p? un flop,infatti oralo vendono a 28 euro nuovo.
                        Il live ? migliorato, sai SBK08 ? stata la prima esperienza Online e infatti abbiamo un bel p? cannato....la giocabilit? e anch'essa cambiata(diciamo migliorata)....diciamo che abbiamo colmato delle lacune e degli errori di SBK 08 per quanto riguarda guidabilit? e giocabilit?....non posso dirvi quali per questioni lavorative.....cmq fate conto che SBK08 primo lavoro next-gen, Motogp08 secondo lavoro next-gen quindi di solito si va a migliorare + si accumula esperienza no????

                        Cmq vi metto una recensione, che pu? darvi pi? aiuti di me....
                        http://next.videogame.it/motogp-08/65572/

                        E qui il trailer del lancio europeo....
                        http://www.gametrailers.com/player/41882.html

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          bene mi stai convincendo ad andare stasera a prenderlo..speriamo bene,ho fiducia

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ecco questo è un passaggio che mi fa contento,un aspetto che su sbk08 non mi piaceva.
                            "Passando al modello di guida, come l'anno scorso, i giocatori possono optare per uno stile arcade, uno avanzato e uno simulativo, senza poter intervenire "di fino" su ciascuno di essi. In linea di massima è una direzione che troviamo soddisfacente nel suo non voler complicare più di tanto le cose, offrendo tre ricette bilanciate che difficilmente deluderanno i fanatici dell'una e dell'altra scuola di pensiero"

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by golf2000 View Post
                              bene mi stai convincendo ad andare stasera a prenderlo..speriamo bene,ho fiducia
                              Ho sbagliato lavoro dovevo fare il PR...eheheheheheheh

                              Originally posted by golf2000 View Post
                              ecco questo è un passaggio che mi fa contento,un aspetto che su sbk08 non mi piaceva.
                              "Passando al modello di guida, come l'anno scorso, i giocatori possono optare per uno stile arcade, uno avanzato e uno simulativo, senza poter intervenire "di fino" su ciascuno di essi. In linea di massima è una direzione che troviamo soddisfacente nel suo non voler complicare più di tanto le cose, offrendo tre ricette bilanciate che difficilmente deluderanno i fanatici dell'una e dell'altra scuola di pensiero"
                              non ti piaceva customizare le opzioni di difficoltà?????
                              Last edited by exaa11; 23-10-08, 08:31.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X