Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pes 09???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    pes 09???

    eila da poco ho comprato pes09 per ps3 e devo dire che ? migliorato molto dall'ultimo anno,sia cm velocita che cm grafica,migliorate le punizioni e le finte che sn da sballo...l'unica cosa che nn mi fa impazzire sn i tiri..sia al 6 che all'8 si potevano fare dei gol bellissimi anche da lontano anzi praticamente xsonalmente tiravo piu da fuori area che da dentro..ora cn questo a me nn sembra piu cosi,? molto piu difficile segnare da fuori anzi ? gia difficile beccare la porta da lontano....avete riscontrato lo stesso problema anche voi????

  • Font Size
    #2
    Hanno ricambiato il sistema di calibrazione del tiro

    E' tornato pi? "difficile" come gli anni gloriosi

    Nn mi dispiace affatto, nel 2008 si facevano dei gol in continuazione.

    Per quanto riguarda il capitolo 09, in generale, io sono MOLTO soddisfatto, mi piace molto, anche la grafica per quanto ancora sottotono rispetto a Fifa ? migliorata dallo 08 (sopratutto le luci, molto realistiche)
    Il gameplay ancora di pi?

    Bello, bello.

    Molto divertente anche la modalit? Diventa un Mito, mi sono ricreato con tanto di foto, etc. ed ? una figata.

    Per ora sono alla Reggina, ma nn mi fanno giocare mai

    Comment


    • Font Size
      #3
      Premetto che non ho giocato allo 08 perchè non avevo ancora la PS3....ora gioco a questo e secondo me e davvero bello...non è ancora ai livelli dei PES migliori, il 4 su tutti, però è tornato a regalarmi emozioni e voglia di rimanere attaccato al gioco ore e ore.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        anche a me è tornata la voglia di rimanere li attaccato..purtroppo nn ci gioco tantissimo perche devo dividermi cn grid che è stupendo,appena lo finisco mi dedichero del tutto a pes...

        Comment


        • Font Size
          #5
          idem
          però non ci rimango comunque attaccato ore e ore, preferisco dedicarmi anche un po' alla lettura (non delle istruzioni o della guida strategica ).

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by martello83 View Post
            eila da poco ho comprato pes09 per ps3 e devo dire che ? migliorato molto dall'ultimo anno,sia cm velocita che cm grafica,migliorate le punizioni e le finte che sn da sballo...l'unica cosa che nn mi fa impazzire sn i tiri..sia al 6 che all'8 si potevano fare dei gol bellissimi anche da lontano anzi praticamente xsonalmente tiravo piu da fuori area che da dentro..ora cn questo a me nn sembra piu cosi,? molto piu difficile segnare da fuori anzi ? gia difficile beccare la porta da lontano....avete riscontrato lo stesso problema anche voi????
            naaaaa proprio ieri sera con Seedorf ho fatto un gol da 35 metri da paura!!!

            Cannonata di esterno destro a filo del 2? palo... prendici un po' la mano e i gli eurogol vengono da s?

            Comment


            • Font Size
              #7
              finalmente hanno cambiato la telecronaca di civoli e sandreani... non li sopportavo pi?!!! Sono arrivato ad odiarli!!! maledetti cronisti RAI

              quest'ultima con Pardo ? fatta davvero bene
              Last edited by Millejager; 28-10-08, 11:07.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Pardo è un grande

                mi pare sia anche juventino

                in ogni caso, la telecronaca è fatta davvero bene, mai "fuori luogo", ottima, ben fatta e discretamente varia.

                Peccato per Altafini, che invece è un po' "impacciato" si sente, sopratutto su alcune frasi che stava leggendo...senza il ben che minimo trasporto.

                Comment

                X
                Working...
                X