Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giochi auto/moto per PC

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Giochi auto/moto per PC

    Ragazzi ultimamente,visto l'acquisto del dolby 5.1 e monitor da 22, mi e venuta voglia di giocare...Preferibilmente qualcosa di auto o moto ma anche un sparatutto carino...
    Cosa mi consigliate? Ho visto motogp 08 ma le recensioni non ne parlano molto bene...
    Per pc non esite un gioco analogo a "gt gran turismo" della psp?

  • Font Size
    #2
    gtr2 o race della simbin, i migliori simulatori per me.
    gtr simula il campionato fia gt mentre race il wtcc

    Comment


    • Font Size
      #3
      dove posso acquistarli sul web?
      ho dato un'okkiata a media world ma la scelta e limitata...

      Comment


      • Font Size
        #4
        di moto prova gp bikes, lo trovi sul forum rsc

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Racing_34 View Post
          di moto prova gp bikes, lo trovi sul forum rsc

          quoto, vai per gpbikes nonostante sia ancora beta e molto limitato.

          Comment


          • Font Size
            #6
            acquistato gt2 evoution......senza parole!! ran figata sotto tutti i punti di vista. Peccato che non sia completo(elaborazione auto,vincita denaro ecc) come il caro granturismo per ps. L'unica vera pecca e che oltre certe potenze e impossibile giocare ocn la tastiera. Sto valutando l'acquisto di un bel logitech g25. Sapete consigliarmi un buon rivenditore sul web? Ho guardato da media world ma non lo hanno disponibile.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by buks83 View Post
              acquistato gt2 evoution......senza parole!! ran figata sotto tutti i punti di vista. Peccato che non sia completo(elaborazione auto,vincita denaro ecc) come il caro granturismo per ps. L'unica vera pecca e che oltre certe potenze e impossibile giocare ocn la tastiera. Sto valutando l'acquisto di un bel logitech g25. Sapete consigliarmi un buon rivenditore sul web? Ho guardato da media world ma non lo hanno disponibile.


              b? volante e pedaliera sono obbligatori con gtr.
              il g25 ? ottimo un p? caro ma ha anche il cambio tradizionale che per girare al ring con la 75 turbo ? il massimo, dovresti trovarlo nei vari ebgames/gamestop senza problemi.

              Comment

              X
              Working...
              X