Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio configurazione pc

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio configurazione pc

    Spero ci sia qualche esperto fra di voi....perch? io sono rimasto trp fuori dal giro.....
    Che ne dite di questa configurazione??? il pc lo userei per giochicchiare, navigare e scaricare....

    INTEL Core 2 Duo E7300 2.66 GHz 3MB BOX 105?
    ASROCK 775 P43R1600Twins-WiFi 86?
    DDR2 800Mhz PC6400 2GB GeiL ULTRA DC KIT CL4 (2x1GB) 35.90?
    ATI HD4850 Gainward 512MB (PCI-E,2xD,T,A) 132?
    SEAGATE 500GB ST3500320AS 7200rpm 32MB 7200.11 55?
    COOLER MASTER CENTURION 534 60.60?
    LC-POWER Pro-Line LC6560T V2.0 TITAN 560W 43?
    DVD-RW SAMSUNG SH-S223F/BEBE Nero SATA 25?
    CREATIVE Sound Blaster X-Fi Xtreme Audio PCI Express bulk 38?
    Microsoft Windows Xp Home Edition SP3 72?
    652.50?

    su cosa posso risparmiare e su cosa posso reinvestire???e considerate che ho un altro hd da 250gb che per? non so come impostare per farlo rendere al meglio....eventualmente avrei anche il masterizzatore....

    Grazie

  • Font Size
    #2
    Asrock è una m.b. discreta,va bene e si rompe poco...ma prestazionalmente c è di molto meglio ..... . la scheda video è integrata sulla m.b.? su quella asrock è probabile non sia niente di speciale...e poi 2 giga di ram è pochina..... investi + budget su quei 2 punti x il resto secondo me fai un buonissimo pc

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by bosco_RR View Post
      Asrock ? una m.b. discreta,va bene e si rompe poco...ma prestazionalmente c ? di molto meglio ..... . la scheda video ? integrata sulla m.b.? su quella asrock ? probabile non sia niente di speciale...e poi 2 giga di ram ? pochina..... investi + budget su quei 2 punti x il resto secondo me fai un buonissimo pc

      quotissimo....

      aumenta la scheda video e la ram...

      ps scheda video io preferisco nvidia....

      Comment


      • Font Size
        #4
        La scheda video non è integrata sulla mainboard....è la ati hd4850...

        cmq grazie per i suggerimenti....

        ma per le ram posso anche metterne 4 gb...ma xp me ne vede 3,2....
        Last edited by exaa11; 02-12-08, 09:54.

        Comment


        • Font Size
          #5
          xp te ne vede solo 3,2Gb?? sicuro?? 2 giga su xp sono sufficienti...x vista (e futuri s.o. microsoft) è il minimo sindacale.........investi su + ram e una m.b. + all'avanguardia
          la scheda video è soggettiva,se ti interessa o meno il 3d e i giochi su pc qui c è da sbizzarrirsi anche i costi a salire di levello son dolori cmq è vero,rimanendo nel conosciuto affidabile con nvidia e ati è raro che sbagli

          Comment


          • Font Size
            #6
            ASROCK non al vedo una buona marca per MB serie ... vai su ASUS piuttosto .

            Se vuoi qualcosa di mostruosamente stabile vai su FOXHOUND !

            La ram ... oltre 2GB in XP , in tutta onestà, non le vedrei indispensabili ma costa talmente poco che conviene sicuramente partire con 4 GB (anche se XP ne vede 4GB- tutte le altre memorie video audio ecc ecC).


            Scheda video vai su NVidia ...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ma comprati una PS3 o una xBox

              Quello che risparmi con l'investimento iniziale e con i futuri aggiornamenti di sistema lo usi per comprare i giochini, e te ne crescono ancora!

              Ciao!
              Last edited by insane_2k; 03-12-08, 12:25.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Puoi risparmiare parecchio sulla combinata CASE-ALIMENTATORE. Per la Mb, prendi ASUS che tra le belle è la meno cara. Se devi giocare stai sulla nVidia.

                Per vedere 4 Gb di RAM il SO deve essere a 64 Bit.

                Se la linea è quella del gioco, prendi un ATHLON 64 X2 6400 D.CORE, risparmi qualcosa e hai le stesse prestazioni se non migliori.

                Bye

                Comment

                X
                Working...
                X