Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

iniziare con il piede giusto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    iniziare con il piede giusto

    ciao a tutti a breve (per natale)

    dovrebbe arrivarmi il portatile nuovo (un sony vaio da 13,3" con su vista home premium)

    e siccome sar? bello vergine volevo sapere come partire con il piede giusto..

    ad esempio mi sembrava di aver letto qualcuno che consigliava di creare 3 partizioni sull' hd 1) per il file di sitema 2) per i documenti vari 3)per i file di paging... solo che non saprei come fare e come assegnare ad esempio una partizione ai file di paging poi le partizioni si possono creare solo formattando il pc giusto?


    un buon antivir (possibilmente free) per vista?


    se mi venissero altre domande provo a chiedere!!

  • Font Size
    #2
    Ciao, per l'antivirus non saprei.
    Considera che i portatili e cmq i computer in generali hanno gia' hd ripartito, dove su una partizione hai installato il sistema operativo come copia di back up e l'altra partizione del hd la usi per installare quello che vuoi e dove fisicamente il sistema operativo e' installato e gira.
    Credo che, nel caso in cui magheggi con l'hard disk, perdi il sistema operativo originario con tanto di help desk sony che potrebbe compromettere la garanzia.
    Ti consiglio un hd esterno dove salvare le cose piu' pesanti.
    Per l'antivirus controlla sui motori di ricerca, io ho xp ancora quindi non saprei

    Comment


    • Font Size
      #3
      quoto e aggiungo...... avere il paging file su una terza partizione SULLO STESSO DISCO non serve a niente... se proprio vuoi fare il fico mettilo su una schedina flash!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Ste___86 View Post
        quoto e aggiungo...... avere il paging file su una terza partizione SULLO STESSO DISCO non serve a niente... se proprio vuoi fare il fico mettilo su una schedina flash!
        Questo ? un consiglio da vero amico hihihihi

        Comment


        • Font Size
          #5
          suppongo che così facendo si fotta tutto!!! giusto??? ahahahahhaha

          Comment

          X
          Working...
          X