Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Registrazione dominio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Registrazione dominio

Ciao a tutti,

ho necessit? per la mia attivit? di registrare un dominio internet.
    Gi? verificata la disponibilit?, , il bisogno immediato ? di 4/5 caselle di posta elettronica e nel giro di pochi mesi anche la realizzazione del sito (una cosa tranquilla, 10/15 pag.max per una societ? di servizi).
    Mi date qualche dritta su cosa devo valutare per fare un buon acquisto e anche a chi mi posso rivolgere? Su Google viene fuori l'impossibile...

• Font Size
    se nn prevedi un traffico intenso, e non hai una applicazione web, ma un semplice sito "statico", vanno bene i domini "economici" che ci sono in giro da 30 euro scarsi l'anno

Comment

• Font Size
      grazie per la risposta, cosa intendi per applicazione web??

Comment

• Font Size
        che il tuo sito non è statico (statico = pagine HTML "lisce") ma bensì una applicazione vera e propria che viene erogata tramite web.

Classico esempio di applicazione web un negozio di e-commerce...o daidegas stesso (un forum)

Comment

• Font Size
          www.tophost.it io ce l'ho con loro, mi trovo benissimo e non costa niente.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ste___86 View Post
            www.tophost.it io ce l'ho con loro, mi trovo benissimo e non costa niente.

quoto, costa pochissimo ed il servizio ? pi? che discreto

Comment

• Font Size
              ho sentito parlare bene di Aruba, che mi dite esperti?
              Last edited by microgroove; 07-01-09, 19:06.

Comment

• Font Size
                Io ho diversi domini con Aruba, e ti ripeto, se nn devi farci girare delle applicazioni web e non prevedi un traffico intenso, allora vanno bene

Non conosco quello che ti ha consigliato Ste____86, ma se lo dice lui credo sia affidabile

Comment

• Font Size
                  Originally posted by microgroove View Post
                  ho sentito parlare bene di Aruba, che mi dite esperti?
                  DDG era su Aruba ... ora non piu' ...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    DDG era su Aruba ... ora non piu' ...
                    Infatti , se si hanno applicazioni pesanti o con molti utenti (il caso di DDG) nn è adatto come detto prima

O quanto meno, di sicuro nn lo è il piano da 30€ all'anno.

Se si hanno requisiti "critici" meglio guardare altrove (NGI? ), ma se si ha un sito statico con pochi accessi perchè pagare di più
                    Last edited by StN; 08-01-09, 10:04.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by StN View Post
                      Io ho diversi domini con Aruba, e ti ripeto, se nn devi farci girare delle applicazioni web e non prevedi un traffico intenso, allora vanno bene

Non conosco quello che ti ha consigliato Ste____86, ma se lo dice lui credo sia affidabile
                      ti ringrazio della fiducia e dell'underscore in pi? () ma io col mio spazio web ci faccio poco niente, detto questo credo che comunque rispecchi tutti i requisiti che cerca il nostro amico

Comment

X
                      Working...
                      X