Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[HELP CONSIGLI] notebook

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [HELP CONSIGLI] notebook

    ho bisogno di un notebook e come ultimamente mi capita spesso, vorrei chiedere a voi visto che qui dentro ci sono utenti molto esperti che ci lavorano e li usano come le moto
    a me serve un nb molto portatile(escludo i netbook perch? su quelle tastiere scrivo male e oltretutto l'Atom mi sembra piccolo come processore per quello che dovrei farci)
    quindi pensavo di rimanere sui 13" max di grandezza(e qui il campo si restringe non poco)

    sarebbe il mio primo notebook, e l'uso che dovrei farne riguarda soprattutto la scrittuta e la creazione di presentazioni(il paccheto Office)

    escludendo i macBook(i quali tra l'altro ho avuto modo di usarli e sono delle vere bombe ma mooolto fuori budget per me...)


    avevo visto questo
    http://www.fujitsu-siemens.it/home/p...o_si_2636.html

    anche la Toshiba ha in catalogo un modello simile, con schermo da 12"
    ma a parit? di prezzo offre meno come processore,ram e hd

    esperienze in merito?



    altri buoni Notebook di questa fascia di prezzo?

    ps: una cosa importante ? la possibilit? di poter effettuare il downgrade da Vista a XP

    grazie a tutti!

  • Font Size
    #2
    Guarda.. consiglio spassionato.. se trovi qualcosa con winzoz XP prendi quello.. lascia stare vista...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      Guarda.. consiglio spassionato.. se trovi qualcosa con winzoz XP prendi quello.. lascia stare vista...


      Cmq, qualsiasi notebook con Vista Business ha la possibilit? di downgrade a xp