Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pes 2009 - Diventa un mito

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pes 2009 - Diventa un mito

    Chi gioca con questa modalit??
    Si riesce a migliorare i parametri di reattivit? con l'esperienza?
    Ora il mio alter-ego ha 22 anni e milita nel Deportivo la Coruna.

    Ho letto che la reattivit? viene impostata di default in base a peso/altezza/struttura fisica scelta.
    Io ho messo i miei dati (188 cm x 82 kg) ed ? lento come Vieri nonostante abbia ormai 85 di vel max e 83 di accelerazione..

  • Font Size
    #2
    i parametri aumentano nel corso della carriera....abbi pazienza!
    io ho creato due giocatori: uno normale trequartista o prima punta, e altro mediano alto( o meglio basso) 1,50 per 85 kili!
    vederlo giocare ? uno spasso

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma infatti mi aumentato tutti a seconda del setting dato nei parametri da migliorare.
      L'unico dato che non c'è modo di migliorare è la reazione (o reattivit&#224.
      Altra cosa: quand'è che si diventa "allenatori"?
      Quando cioè si può modificare la formazione e scegliere rigorista, chi calcia le punizioni etc?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Milk_it View Post
        Ma infatti mi aumentato tutti a seconda del setting dato nei parametri da migliorare.
        L'unico dato che non c'? modo di migliorare ? la reazione (o reattivit?).
        Altra cosa: quand'? che si diventa "allenatori"?
        Quando cio? si pu? modificare la formazione e scegliere rigorista, chi calcia le punizioni etc?

        questo non te lo so dire....a dire il vero non sapevo neanche che si potesse diventare allenatore
        per curiosit? che console hai?!?

        Comment


        • Font Size
          #5
          in effetti anche il mio come reattività non è il massimo ma per il resto è un drago

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by nikogasss View Post
            questo non te lo so dire....a dire il vero non sapevo neanche che si potesse diventare allenatore
            per curiosit? che console hai?!?
            Hai presente quando controlli la formazione?
            Puoi interagire solo sulla marcatura.
            Il resto ? inattivo ma, se non ci fosse la possibilit? di editare, non lo renderebbero visibile.. o no?
            Io gioco su PS3.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by libero View Post
              in effetti anche il mio come reattivit? non ? il massimo ma per il resto ? un drago
              Mi sa che dipende dalle caratteristiche allora.
              A che anno sei?
              Io sono al 5 anno e sto sull'80 di media con punte di 86 su alcune voci.
              Nato come SP ho giocato (e ora sono anche abilitato a giocare) in CFD, CF e punta centrale.

              Non sono, tra le altre cose, ancora riuscito ad avere il check sulle abilit? speciali (tiro effetto, posizionamento, rigorista etc) e sono fermo con l'abilit? con altro piede sul 4 iniziale (la scala arriva fino ad 8).
              Dicono che si sblocchi giocando ma ancora nisba..

              Comment


              • Font Size
                #8
                stò finendo la mia 6 stagione e ho degli ottimi punteggi attacco 93 precisione tiro 90 e ho notato che si è appena sbloccata la funzione rigorista.

                io gioco sul pc ma con la versione per xbox

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by libero View Post
                  st? finendo la mia 6 stagione e ho degli ottimi punteggi attacco 93 precisione tiro 90 e ho notato che si ? appena sbloccata la funzione rigorista.

                  io gioco sul pc ma con la versione per xbox
                  Minchia, 93 in attacco in 6 stagioni ? un sacco!!
                  Purtroppo ultimamente nel deportivo mi fanno giocare in fascia avendo un merdoso 5-4-1 come modulo, cos? faccio un sacco di assist e pochi goal..

                  Sono alla seconda stagione consecutiva nella liga spagnola e mi sono arrivate offerte solo da squadracce spagnole o francesi..

                  Devo tornare in serie A..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    la prima l'ho fatta nel bologna poi m'ha chiamato il Milan dove ho fatto 2 stagioni e ho vinto campionato e chempion.
                    poi sono passato in inghilterra ma non mi trovavo assolutamente quini ho accettato meno soldi e sono passato al lecce dove ho rivinto il campionato e poi sono passato al PSV o mi sto accingendo a vincere pure quello. poi vediamo chi mi richiede.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      MA tutte queste cose qua..le ha anche la versione 2008 ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by corrado66 View Post
                        MA tutte queste cose qua..le ha anche la versione 2008 ?
                        No, non credo..
                        E' una novit? del pes 2009.
                        C'? anche nella versione per PS2 ma ? un po' troncata..

                        Cmq adesso sono al Liverpool e sono capocannoniere sia in lega che in champions league

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io sono arrivato a 95 d'attacco e ora sono con North London e ho vinto il pallone doro quando ero con il PSV

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            o ma solo a me nn mi si calcola nessuno? Sarà perchè sono scarso?

                            Stagione seconda appena iniziata, in effetti ci gioco poco
                            Gioco sempre alla Master League...cmq la modalità diventa un mito è proprio carina

                            Cmq, sono al Napoli, e sono panchinaro

                            Curiosità, con quale visualizzazione giocate?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              azz...mi avete fatto venir voglia di rigiocare dopo tanto tempo al mio caro pes6

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X