Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[PC - PS3 - X360] Fallout 3: c'? qualche viadante della zona contaminata???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    A rapporto anche io! Per? F3 l'ho trovato un p? troppo corto e cmq non ai livelli di Oblivion...

Comment

• Font Size
      Originally posted by VicToR 1000 View Post
      Presente.

Dopo anni di allontanamento dai gdr, ci sono tornato con F3.....fantastico, ho da poco passato le 110 ore di gioco, concluse tutte le quest, personaggio molto buono e col fucile da cecchino mi diverto alla grandissima.....mi mancano 2 bambolotti.
      Io l'ho giocato un bel p? meno, ma comunque penso di aver completato quasi tutte le quest secondarie. Il personaggio, invece, mi sa che ? molto simile: anche io estremamente buono e prediligo le armi leggere/energia.

Comment

• Font Size
        Presente.

Dopo anni di allontanamento dai gdr, ci sono tornato con F3.....fantastico, ho da poco passato le 110 ore di gioco, concluse tutte le quest, personaggio molto buono e col fucile da cecchino mi diverto alla grandissima.....mi mancano 2 bambolotti.
        Se ti piace il fucile da cecchino, cerca il Fucile della Vittoria
        E' una delle armi uniche che ci sono in F3, lo trovi in una baracca non segnata sulla mappa, vicino al vault 87 E' chiuso in un armadietto, per aprilo devi avere l'abilit? scasso a 100 ma fidati che merita
        In internet si trovano i video

Ogni volta che fai un colpo critico, scaraventa qualsiasi nemico a terra per qualche secondo, favoloso

Comment

• Font Size
          Originally posted by Asto Delta View Post
          Se ti piace il fucile da cecchino, cerca il Fucile della Vittoria
          E' una delle armi uniche che ci sono in F3, lo trovi in una baracca non segnata sulla mappa, vicino al vault 87 E' chiuso in un armadietto, per aprilo devi avere l'abilit? scasso a 100 ma fidati che merita
          In internet si trovano i video

Ogni volta che fai un colpo critico, scaraventa qualsiasi nemico a terra per qualche secondo, favoloso
          Non sapevo che ce ne fosse un altro di fucile da cecchino unico: io ho il fucile da riservista, ma visto che da poco ho trovato il Vault 87 mi sa che un giretto me lo faccio per trovare anche questo!

Comment

• Font Size
            Ci sono un pò di armi "uniche", cioè armi che sembrano normali ma hanno delle particolarità, danni critici, danno più alto, più colpi rispetto alla controparte normale

Comment

• Font Size
              Ci sono un p? di armi "uniche", cio? armi che sembrano normali ma hanno delle particolarit?, danni critici, danno pi? alto, pi? colpi rispetto alla controparte normale
              Si, lo so e ne ho diverse: Fucile da Riservista, Fucile di Lincoln, Sguardo del Protettore, Fine del Contrabbandiere, Fucile d'assalto di Xuanlong, Fucile al Plasma di A3-21 e il Vucile Vaser ()...Poi non ricordo se ne ho altri con me!

Comment

• Font Size
                C'è "Il Terribile Fucile"!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TheKing View Post
                  Si, lo so e ne ho diverse: Fucile da Riservista, Fucile di Lincoln, Sguardo del Protettore, Fine del Contrabbandiere, Fucile d'assalto di Xuanlong, Fucile al Plasma di A3-21 e il Vucile Vaser ()...Poi non ricordo se ne ho altri con me!
                  Pensa, di questi ne ho solo uno......appena lo riprendo in mano F3 me li vado a cercare.
                  Le mie uniche armi particolari sono il Fucile di Lincoln, Black Hawk, Vendetta, Lancia di Fuoco e ovviamente il Fucile Gauss da Operation: Anchorage.

Comment

• Font Size
                    Il fucile gauss è un capolavoro

uso solo quello

Comment

• Font Size
                      Io l'ho appena preso usato sto gioco... Mi intriga...
                      Voglio però rifare da capo il primo pezzo perchè devo a tutti i costi creare un personaggio decente...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Zappa View Post
                        Morrowind era bellissimo....Oblivion per? ? decisamente migliore ancora

vero, per? morrowind aveva il pregio di avere una maggiore libert? di azione.

Comment

• Font Size
                          Pensa, di questi ne ho solo uno......appena lo riprendo in mano F3 me li vado a cercare.
                          Le mie uniche armi particolari sono il Fucile di Lincoln, Black Hawk, Vendetta, Lancia di Fuoco e ovviamente il Fucile Gauss da Operation: Anchorage.
                          OA non l'ho ancora installato e penso di farlo solo dopo aver completato tutto F3
                          Una cosa: ma ? vero che ? possibile aumentare di livello anche dopo il 20esimo in OA???

Comment

• Font Size
                            Precisiamo che Operation: Anchorage è solo xbox cmq

Cmq no, i livelli rimangono cmq 20 con Operation Anchorage.
                            Solo con la terza e ultima espansione i livelli diventeranno 30.

Questo mese esce la seconda espansione, The Pitt

Comment

• Font Size
                              Precisiamo che Operation: Anchorage ? solo xbox cmq

Cmq no, i livelli rimangono cmq 20 con Operation Anchorage.
                              Solo con la terza e ultima espansione i livelli diventeranno 30.

Questo mese esce la seconda espansione, The Pitt
                              Come solo per 360??? Io ho letto la recenzione su GMC proprio ieri...
                              Comunque sono in dirittura d'arrivo (mi manca solo l'ultima parte della main quest, ma perdo tempo a cercare un p? tutte le bamboline e qualche altra arma unica), poi vedo di farmi un personaggio bello cattivo!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by TheKing View Post
                                Come solo per 360??? Io ho letto la recenzione su GMC proprio ieri...
                                Comunque sono in dirittura d'arrivo (mi manca solo l'ultima parte della main quest, ma perdo tempo a cercare un p? tutte le bamboline e qualche altra arma unica), poi vedo di farmi un personaggio bello cattivo!
                                Hai ragione, ci sono anche per pc le espansioni

Comment

X
                                Working...
                                X