A rapporto anche io! Per? F3 l'ho trovato un p? troppo corto e cmq non ai livelli di Oblivion...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[PC - PS3 - X360] Fallout 3: c'? qualche viadante della zona contaminata???
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1983
- 38
- Maschio
- 0
- Imola, Enzo & Dino Ferrari
- Studente smaronato...
- Cagiva Mito 125 / Suzuki GSX-R 750 K7
- Send PM
-
Originally posted by VicToR 1000 View PostPresente.
Dopo anni di allontanamento dai gdr, ci sono tornato con F3.....fantastico, ho da poco passato le 110 ore di gioco, concluse tutte le quest, personaggio molto buono e col fucile da cecchino mi diverto alla grandissima.....mi mancano 2 bambolotti.
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by VicToR 1000 View PostPresente.
Dopo anni di allontanamento dai gdr, ci sono tornato con F3.....fantastico, ho da poco passato le 110 ore di gioco, concluse tutte le quest, personaggio molto buono e col fucile da cecchino mi diverto alla grandissima.....mi mancano 2 bambolotti.
E' una delle armi uniche che ci sono in F3, lo trovi in una baracca non segnata sulla mappa, vicino al vault 87E' chiuso in un armadietto, per aprilo devi avere l'abilit? scasso a 100 ma fidati che merita
In internet si trovano i video
Ogni volta che fai un colpo critico, scaraventa qualsiasi nemico a terra per qualche secondo, favoloso
Comment
-
Originally posted by Asto Delta View PostSe ti piace il fucile da cecchino, cerca il Fucile della Vittoria
E' una delle armi uniche che ci sono in F3, lo trovi in una baracca non segnata sulla mappa, vicino al vault 87E' chiuso in un armadietto, per aprilo devi avere l'abilit? scasso a 100 ma fidati che merita
In internet si trovano i video
Ogni volta che fai un colpo critico, scaraventa qualsiasi nemico a terra per qualche secondo, favoloso
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Ci sono un pò di armi "uniche", cioè armi che sembrano normali ma hanno delle particolarità, danni critici, danno più alto, più colpi rispetto alla controparte normale
Comment
-
Originally posted by Asto Delta View PostCi sono un p? di armi "uniche", cio? armi che sembrano normali ma hanno delle particolarit?, danni critici, danno pi? alto, pi? colpi rispetto alla controparte normale)...Poi non ricordo se ne ho altri con me!
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Originally posted by TheKing View PostSi, lo so e ne ho diverse: Fucile da Riservista, Fucile di Lincoln, Sguardo del Protettore, Fine del Contrabbandiere, Fucile d'assalto di Xuanlong, Fucile al Plasma di A3-21 e il Vucile Vaser ()...Poi non ricordo se ne ho altri con me!
Le mie uniche armi particolari sono il Fucile di Lincoln, Black Hawk, Vendetta, Lancia di Fuoco e ovviamente il Fucile Gauss da Operation: Anchorage.
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
Io l'ho appena preso usato sto gioco... Mi intriga...
Voglio però rifare da capo il primo pezzo perchè devo a tutti i costi creare un personaggio decente...
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 54
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
-
Originally posted by VicToR 1000 View PostPensa, di questi ne ho solo uno......appena lo riprendo in mano F3 me li vado a cercare.
Le mie uniche armi particolari sono il Fucile di Lincoln, Black Hawk, Vendetta, Lancia di Fuoco e ovviamente il Fucile Gauss da Operation: Anchorage.
Una cosa: ma ? vero che ? possibile aumentare di livello anche dopo il 20esimo in OA???
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Precisiamo che Operation: Anchorage è solo xbox cmq
Cmq no, i livelli rimangono cmq 20 con Operation Anchorage.
Solo con la terza e ultima espansione i livelli diventeranno 30.
Questo mese esce la seconda espansione, The Pitt
Comment
-
Originally posted by Asto Delta View PostPrecisiamo che Operation: Anchorage ? solo xbox cmq
Cmq no, i livelli rimangono cmq 20 con Operation Anchorage.
Solo con la terza e ultima espansione i livelli diventeranno 30.
Questo mese esce la seconda espansione, The Pitt
Comunque sono in dirittura d'arrivo (mi manca solo l'ultima parte della main quest, ma perdo tempo a cercare un p? tutte le bamboline e qualche altra arma unica), poi vedo di farmi un personaggio bello cattivo!
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by TheKing View PostCome solo per 360??? Io ho letto la recenzione su GMC proprio ieri...
Comunque sono in dirittura d'arrivo (mi manca solo l'ultima parte della main quest, ma perdo tempo a cercare un p? tutte le bamboline e qualche altra arma unica), poi vedo di farmi un personaggio bello cattivo!
Comment
X
Comment