Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scheda video pc

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    scheda video pc

    Cosa consigliereste per un acquisto?
    Ge force o ATI?
    che modello???


    grazie


  • Font Size
    #2
    Mah.... io sono per Nvidia, sei sempre sicuro di non avere problemi con i giochi.....
    Io ho preso una GeForce GTX280..... che dire, mi trovo da *** L'ho presa prima di Natale e pagata intorno ai 450 euro.... ora dovrebbe trovarsi un pò a meno.
    Prima avevo un GeForce 8800 GTS, ma nulla a che vedere con quest'ultima...
    C'è da dire che devi tenere in considerazione l'utilizzo che ne fai, io il pc lo uso solamente per gioco, quindi niente internet o altro, diciamo che lo uso quasi come una consolle

    Comment


    • Font Size
      #3
      a me interessa solo che ci girino sopra moto e macchine.... stop...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bè, come penso tu sappia più hai una scheda grafica performante più puoi giocare a risoluzioni alte senza rallentamenti e scatti fastidiosi, e fidati che a parità gioco, uno giocato a grafica media e uno a grafica elevata sembrano due giochi diversi....
        Poi dipende molto dalla configurazione attuale del tuo pc.... quindi processore, ram, scheda madre .....

        Comment


        • Font Size
          #5
          quindi geforce...
          ma.... con una spesa pi? bassa dei 450 euro che dicevi??

          Comment


          • Font Size
            #6
            O dai un'occhiata alla serie 9 delle geforce, cmq valide ma ormai "passate".... oppure puoi orientarti sulla GTX 260, su ebay dai 250 ai 280 euro ne trovi moltissime (ovviamente nuove).
            Ho dato un'occhiata alla GTX280, è scesa parecchio, intorno ai 370 euro la si prende.
            Cmq sia validissima anche la GTX260

            Comment


            • Font Size
              #7
              proprio questo volevo sentire...



              grazie mille delle dritte...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Dai un'occhiata qui giusto per farti un'idea delle schede esistenti Nvidia:
                http://www.nvidia.it/object/graphics...uy_now_it.html

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ci sono dei requisiti minimi per il pc per montare schede cos? potenti??'

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Se mi dici il tipo di scheda madre processore alimentatore che monti ti sò dire se ti conviene/puoi o meno montare ad esempio una GTX260...
                    Devi anche considerare l'alimentatore, se hai un'alimentatore standard devi sostituirlo con uno un pò più prestante... ste schede assorbono parecchio....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      comprare ora la 8800 gt non è meglio?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Mah... la 8800 gt ora è sempre una valida scheda, ma penso che una 8800 GTS o meglio ancora una 8800 GTX sia molto meglio, sopratutto perchè se ne trovano anche usate a prezzi irrisori...... una 8800 GTS la prendi con 80-90 euro....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io per rapporto qualità prezzo mi butterei su una 9800 GTX...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ma fra 9800 e 8800 le differenze sono così sostanziali?

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X