Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Access Point Wi-Fi... consigli???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by CapoGiuseppe View Post
    visto che sono interessato anch'io all'acquisto di un router, come ti trovi con il netgear.
    Il netgear ? qualitatvamente e prestazionalmente eccezionale, nulla da eccepire.
    Se la gioca con Zyxel e Syslink come marchi. Solo la nota negativa di cui al messaggio sopra, nota che riguarda (l'ottimo!!!!!) modello DG834GT.

    Lamps

    Comment


    • Font Size
      #17
      Linksys/Cisco e 3Com

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by buzzy84 View Post
        Il netgear ? qualitatvamente e prestazionalmente eccezionale, nulla da eccepire.
        Se la gioca con Zyxel e Syslink come marchi. Solo la nota negativa di cui al messaggio sopra, nota che riguarda (l'ottimo!!!!!) modello DG834GT.

        Lamps
        Ok grazie.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by motorman View Post
          Temo dovrai aspettare un p? per sapere da me come va. Ho avuto qualche difficolt? (mia non del ruoter) quindi mi ci vorr? pi? del previsto.

          Devo studiarmi prima un p? di cosette per modificare al meglio la mia rete.
          Grazie, spiace per i problemi
          Lamps Franz

          Comment


          • Font Size
            #20
            il netgear ce l'ho anch'io e va moooolto bene, mentre a casa dei miei ho un linksys come access point, ma mi pare abbia molta meno ampiezza di segnale

            Comment


            • Font Size
              #21
              L'unica cosa che mi spiace di questo modello è la assenza della porta Wan (RJ45) e il fatto che non ti permetta di cambiare il mac address.

              Il resto per me è ancora tutto da scoprire...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Io a casa ho un Belkin.Ha 4 porte ethernet possibilit? di spegnere il segnale radio dal menu,300mbps,portante molto potente(fai che abito al primo piano in una palazzina di tre piani e il segnale arriva benissimo nei box,in strada,dai vicini),carino esteticamente e per ora non mi ha mai dato problemi.
                Difetti:costa un p?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  @motorman

                  Per porta WAN solitamente si intende una RJ11 ovvero doppinoi telefonico classico ...
                  Se per porta WAN intendi invece una RJ45 per collegamento ad altro modem allora sono tutte potenzialmente wan perché sul retro hai 4 ethernet da interfacciare a modem e tutti hanno un interfaccia ethernet ...
                  Last edited by buzzy84; 09-03-09, 10:02.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X