Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dead Space, botta di fortuna!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dead Space, botta di fortuna!

    Ieri sono andato alla Mediaworld per cercare un carica batterie, faccio un giretto nel reparto videogames e taaaac:

    Dead Space, per 360 nuovo a 24?

    Ovviamente preso subito prima che finissero quelle poche copie che c'erano, sicuramente un errore di chi ha etichettato il gioco



    [YOUTUBE]M5QO7J9KRqM[/YOUTUBE]

    Se lo trovate a poco, compratelo, ieri ho finito un livello e sono rimasto sconvolto
    Senza contare che ho fatto due o tre salti sulla sedia, mannaggia ai programmatori

  • Font Size
    #2
    genere?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Scorpion View Post
      genere?
      Survival Horror ma serio
      Tanto buio, tanti rumorini agghiaccianti, tante creature schifose che spuntano fuori quando meno te lo aspetti

      Ci sono potenziamenti vari per armi, tuta e optionals...mamma mia

      Comment


      • Font Size
        #4
        comprato se non erro a novembre dell'anno scorso....a prezzo pieno...mannaggia....ma non mi pento, ne vale la pena....ben fatto, ben realizzato, bellissima storia.....solo la voce romanaccia d'argento in alcuni punti lo manda sottotono, per il resto bellissimo......poi ci rigiocherai anche da finito con la tuta livello 6 e tante belle armettine!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Asto Delta View Post
          Survival Horror ma serio
          Tanto buio, tanti rumorini agghiaccianti, tante creature schifose che spuntano fuori quando meno te lo aspetti

          Ci sono potenziamenti vari per armi, tuta e optionals...mamma mia
          ma tipo fear2 o fallout?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Non s? se sia un errore di prezzo,io l'ho trovato al blockbuster nuovo a 29? per PS3 quindi un p? tutti l'hanno scontato...
            Finito un mesetto f?,bellissimo gioco,consigliatissimo

            Edit per Scorpion, guarda qui per farti un'idea:
            [youtube]4DmsDICPnjg[/youtube]
            Last edited by Zappa; 21-03-09, 12:43.

            Comment


            • Font Size
              #7
              E' tipo cosa? half life?

              Finiscilo e poi a metà prezzo te lo prendo io!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Zappa View Post
                Non s? se sia un errore di prezzo,io l'ho trovato al blockbuster nuovo a 29? per PS3 quindi un p? tutti l'hanno scontato...
                Finito un mesetto f?,bellissimo gioco,consigliatissimo

                Edit per Scorpion, guarda qui per farti un'idea:
                [youtube]4DmsDICPnjg[/youtube]
                ah ok.. se non ricordo male avevo scaricato la demo dal playstore...

                se ? quello non mi era piaciuto molto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Scorpion View Post
                  ah ok.. se non ricordo male avevo scaricato la demo dal playstore...

                  se è quello non mi era piaciuto molto
                  La demo fà SCHIFO,se hai la possibilità noleggiatelo un paio di giorni da blockbuster....io l'ho preso per puro caso,avendo già giocato la demo che non mi aveva minimamente preso...ma un amico continuava ad insistere che il gioco valeva la pena...beh,aveva ragione
                  Last edited by Zappa; 21-03-09, 13:09.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Appena preso usato sulla baia....veramente bello e poi con la lama circolare che goduria

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Il gioco secondo me è BELLISSIMO, comperato in offerta NUOVO il 26 dicembre al Game Rush a 34 euro

                      Un Survival Horror di quelli davvero belli, "vecchio stampo", come i primi RE
                      Last edited by StN; 21-03-09, 15:45.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Zappa View Post
                        La demo f? SCHIFO,se hai la possibilit? noleggiatelo un paio di giorni da blockbuster....io l'ho preso per puro caso,avendo gi? giocato la demo che non mi aveva minimamente preso...ma un amico continuava ad insistere che il gioco valeva la pena...beh,aveva ragione
                        TUTTI e dico TUTTI quelli che hanno giocato alla demo, m'hanno detto le stesse cose che hai scritto
                        Demo veramente pessima

                        Originally posted by 4inlinea View Post
                        Appena preso usato sulla baia....veramente bello e poi con la lama circolare che goduria
                        Appena presa

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post
                          E' tipo cosa? half life?

                          Finiscilo e poi a met? prezzo te lo prendo io!
                          Si diciamo un Half Life molto pi? tetro e in terza persona
                          Il personaggio, le armi e l'equipaggiamento si pu? potenziare mentre vai avanti nel gioco

                          Mi spiace ma non ho mai venduto un gioco, miei sono e miei rimarranno per sempre

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Asto Delta View Post
                            TUTTI e dico TUTTI quelli che hanno giocato alla demo, m'hanno detto le stesse cose che hai scritto
                            Demo veramente pessima
                            Bastava far partire il gioco fin dall'inizio e terminarlo a,chess?, 1/3 del primo capitolo....nella Demo entri in una stanza con dei mostri e devi solo sparare....grazie al ch?zz,per? non ti fanno capire che hai a disposizione la stasi,tanto per dirne una,n? ti spiegano che il miglior modo per ucciderli ? smembrarli....

                            Voto:
                            9/10 al gioco completo
                            2/10 alla demo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Asto Delta View Post
                              Si diciamo un Half Life molto pi? tetro e in terza persona
                              Il personaggio, le armi e l'equipaggiamento si pu? potenziare mentre vai avanti nel gioco
                              Mi spiace ma non ho mai venduto un gioco, miei sono e miei rimarranno per sempre
                              Quoto, poi per il potenziamento ho trovato qualche trucchetto per velocizzare il tutto...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X