Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comprato HP: commenti!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Japbuster View Post
    Tornando al pc che hai preso, non ? male ma con lo stesso importo avresti potuto prendere un acer con processore intel ed una scheda video non shared. A differenza delle credenze popolari e dell'ignoranza diffusa, Acer, da un paio d'anni a questa parte, ha sfornato dei prodotti di ottima qualit?, solidi e con ottime prestazioni a prezzi concorrenziali. Inoltre l'apertura del nuovo centro assistenza in campania ha abbassato i tempi di intervento da 1 mese a 1 settimana (lavorativa).
    Ciascuno ha la propria idea, la pensa come vuole e io la rispetto ma dire che acer sia affidabile ? veramente molto azzardato ...
    Anche io sistemo portatili e Acer ? il brand che in assoluto mi ha pi? deluso ...
    Tanto per dirne una ho sistemato diversi acer con HD rotto dopo un anno e qualche settimana ... ? un po' triste che succeda proprio allo scadere della garanzia ...
    Quanto all'assistenza anche HP non ? male

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by buzzy84 View Post
      Ciascuno ha la propria idea, la pensa come vuole e io la rispetto ma dire che acer sia affidabile è veramente molto azzardato ...
      Anche io sistemo portatili e Acer è il brand che in assoluto mi ha più deluso ...
      Tanto per dirne una ho sistemato diversi acer con HD rotto dopo un anno e qualche settimana ... è un po' triste che succeda proprio allo scadere della garanzia ...
      Quanto all'assistenza anche HP non è male
      Ho avuto 3 acer, l'ultimo è stato un 5520G gemstone, mai avuto un problema. L'hard disk non viene prodotto da acer, ma viene scelto, di questo te ne do atto, ma se apri un toshiba o un asus o un hp, gli hard disk sono quasi tutti uguali... hitachi
      Nel mio hp adesso ho montato due seagate 7200, e la differenza con gli hitachi si sente tutta

      L'assistenza HP è buona, sono disponibili e competenti
      Last edited by Japbuster; 07-06-09, 10:51.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by buzzy84 View Post
        Parliamone ... non sono assolutamente daccordo ... ma sai l'ultimo vaio che ho sistemato ... pagato la bellezza di 1300€ all'epoca ... durato 2 anni poi HD fottuto (e indovina un po' di che marca era ??? Hitachi, ma sono fuori di testa ???) e batteria da buttare .... ripeto parliamone ...

        Io con il mio zv6000 mai un problema in 4 anni di uso massacrante ... 4 anni per come lo uso io non è poco ...
        hai ragione, forse ho fatto di tutta l'erba un fascio..
        lo zv però c'entra poco con la serie dv..scalda molto meno! Sulla mia serie probabilmente è proprio una questione di ingombri interni, le ventole non "ventolano" a dovere e specialmente nella zona intorno al vano batteria c'è un surriscaldamento esagerato..spesso va in protezione automatica e si blocca.
        In alcuni forum ho letto che dovrebbe essere un problema legato alla scheda video.
        Mio padre (rivenditore di informatica) ha preso un Vaio che per ora non da un problema..ad occhio e croce credo che il mio Hp perirà molto prima...ma è anche vero che io ne faccio un uso massacrante, può restare acceso per parecchi giorni..!
        del quicktouch proprio non ne parliamo, già di fabbrica esce fallato, e aggiornando i driver non si risolve il problema..il problema del surriscaldamento lo risolverò con la base con le ventole che si mette sotto al notebook, ma in ogni caso mi sembra una ca***ta che un computer che quand'è uscito nel mercato costava più di 700 euro esca di fabbrica già con tutti questi problemi..

        concludendo: hp fa ottime stampanti e ottimi multifunzione (e le cartucce costano di più rispetto alla concorrenza)..ma per quanto riguarda la serie DV5 secondo me ha proprio toppato..

        controllerò che hd monta il vaio che ho a casa
        sull'acer sono d'accordo con te..a me non piace!
        Last edited by Satch; 07-06-09, 11:50.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Satch View Post
          .ma ? anche vero che io ne faccio un uso massacrante, pu? restare acceso per parecchi giorni..!
          Ecco perch? dico che il problema vero dei pc sono i ... proprietari
          I notebook sono progettati per un certo tipo di utilizzo, i fissi per un altro tipo... i server per un altro ancora.
          Pretendere pi? del dovuto e poi lamentarsi che il pc si guasta, non ha molto senso

          Cmq il riscaldamento degli hp ? ormai una certezza confermata da tutti tranne che da HP (chiss? come mai... ). Il problema ? proprio il posizionamento della GPU e l'assemblaggio scadente.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Japbuster View Post
            Ecco perch? dico che il problema vero dei pc sono i ... proprietari
            I notebook sono progettati per un certo tipo di utilizzo, i fissi per un altro tipo... i server per un altro ancora.
            Pretendere pi? del dovuto e poi lamentarsi che il pc si guasta, non ha molto senso

            Cmq il riscaldamento degli hp ? ormai una certezza confermata da tutti tranne che da HP (chiss? come mai... ). Il problema ? proprio il posizionamento della GPU e l'assemblaggio scadente.
            Ciao,sono interessato anche io a questa discussione,visto che st?"astando" su Ebay per un paio di modelli HP:uno ? l'HP Pavilion dv7-2080el e l'altro ? l'HP HDX 16-1040el....siccome ? il primo portatile che "forse" prender? vorrei sapere pareri da chi ne sa pi? di me...ah,ho gi? un pc fisso che uso abbastanza spesso,quindi non credo che lo massacrerei di ore di "lavoro"

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Japbuster View Post
              Ecco perch? dico che il problema vero dei pc sono i ... proprietari
              ed ? vero, ? proprio vero! me lo dice sempre anche mio padre..io il mio notebook lo stresso, ne sono consapevole..

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by kuter View Post
                Ciao,sono interessato anche io a questa discussione,visto che st?"astando" su Ebay per un paio di modelli HP:uno ? l'HP Pavilion dv7-2080el e l'altro ? l'HP HDX 16-1040el....siccome ? il primo portatile che "forse" prender? vorrei sapere pareri da chi ne sa pi? di me...ah,ho gi? un pc fisso che uso abbastanza spesso,quindi non credo che lo massacrerei di ore di "lavoro"
                Conosco il 2? perch? l'ho visto in prova dal mio grossista, bel gioiello e schermo bellissimo, peccato che sia un 16"... troppo wide per i miei gusti
                Del primo non te ne so proprio parlare, ma cmq sono abbastanza recenti... non ho idea se siano affetti da difetti particolari.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Japbuster View Post
                  Conosco il 2? perch? l'ho visto in prova dal mio grossista, bel gioiello e schermo bellissimo, peccato che sia un 16"... troppo wide per i miei gusti
                  Del primo non te ne so proprio parlare, ma cmq sono abbastanza recenti... non ho idea se siano affetti da difetti particolari.
                  Grazie delle info...secondo te un prezzo intorno ai 500/650 euro ? onesto per le macchine in questione???

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ma direi proprio di si

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      io avrei preso un MSI


                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Sapo117 View Post
                        io avrei preso un MSI


                        Confermo e sottoscrivo !

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X