Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e i vecchi giochi??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    e i vecchi giochi??

    che fine hanno fatto i vecchi videogames???? non sto parlando dei vari giochi da bar/sala giochi, ma proprio dei primi videogames, quelli sui vecchi floppy o sui primi cd rom.. giochi punta e clicca come i vari monkey island, indiana jones, the dig, platform come flashback, another world o prince of persia..

    siete a conoscenza di siti da dove si possono scaricare? (non penso risulti essere illegale in quanto prodotti fuori commercio da anni e anni ormai)

  • Font Size
    #2
    c'è gog.com ma qualche dollaro lo paghi mi sà.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by nicoss View Post
      che fine hanno fatto i vecchi videogames???? non sto parlando dei vari giochi da bar/sala giochi, ma proprio dei primi videogames, quelli sui vecchi floppy o sui primi cd rom.. giochi punta e clicca come i vari monkey island, indiana jones, the dig, platform come flashback, another world o prince of persia..

      siete a conoscenza di siti da dove si possono scaricare? (non penso risulti essere illegale in quanto prodotti fuori commercio da anni e anni ormai)
      anche se li scarichi i diritti li devi pagare... maggiormente ora che son tornati in voga con riedizioni da parte delle rispettive case negli store retr? di Wii,360e ps3

      Comment


      • Font Size
        #4
        un anno fa ho scaricato decine di giochi vecchi, tutti legalmente

        cerca "Abandonware" , e qualcosa di sicuro trovi

        Comment


        • Font Size
          #5
          senn? buttati sul MAME e giochi con tutto ci? che vuoi

          Comment


          • Font Size
            #6
            per i punta e clicca tipo monkey devi cercare scummvm
            http://www.scummvm.org/

            per i coin op da bar vai di mame32

            altri li trovi fra i risultati della ricerca abandonware
            http://www.google.it/search?hl=it&q=abandonware&meta=

            Comment

            X
            Working...
            X