Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Milestone Torna su 4 ruote!!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Milestone Torna su 4 ruote!!!!!

    Ciao,

    Non ho potuto dirlo prima per ovvi motivi...ora posso quindi ragazzi eccovi il nostro ritorno su 4 ruote....trovate gia la demo sul live 360....spero vi piaccia(e poi verr? messo in vendita a prezzo budget)!!!

    http://www.everyeye.it/xbox360/artic...irst-look_9638

  • Font Size
    #2
    Questa sera lo provo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Asto Delta View Post
      Questa sera lo provo
      Aspetto un tuo report dettagliato....anche perch? mi servirebbe molto per capire da uno esperto come te....cosa va e cosa non va

      Comment


      • Font Size
        #4
        Gi? messo in download dal sito prima
        Cos? lo scarico stasera subito, visto che domani il live sar? gi? per 24 ore

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Asto Delta View Post
          Gi? messo in download dal sito prima
          Cos? lo scarico stasera subito, visto che domani il live sar? gi? per 24 ore
          io aspetter? paziente il tuo giudizio universale

          Comment


          • Font Size
            #6
            Provato

            Decisamente carino, senza aiuti e col cambio manuale ? parecchio divertente soprattutto sul bagnato
            Le auto sono davvero ben riprodotte, seguo da sempre il campionato e recentemente le ho viste ad imola e i dettagli si vedono

            Parlando della giocabilit?, le auto non si comportano male anche se a volte mi danno l'impressione di girare intorno ad un perno centrale invisibile, cmq in linea di massima il sistema di guida mi sembra un buon compromesso, divertente ma se si esagera tende a non perdonare, come capita nella realt?

            Una cosa nel gioco intero, ci saranno i pit stop o cmq la possibilit? di entrare nei box?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ci sara' anche per PS3 ?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Mi sembra di si

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Bene bene.. ci voleva..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Asto Delta View Post
                    Provato

                    Decisamente carino, senza aiuti e col cambio manuale ? parecchio divertente soprattutto sul bagnato
                    Le auto sono davvero ben riprodotte, seguo da sempre il campionato e recentemente le ho viste ad imola e i dettagli si vedono

                    Parlando della giocabilit?, le auto non si comportano male anche se a volte mi danno l'impressione di girare intorno ad un perno centrale invisibile, cmq in linea di massima il sistema di guida mi sembra un buon compromesso, divertente ma se si esagera tende a non perdonare, come capita nella realt?

                    Una cosa nel gioco intero, ci saranno i pit stop o cmq la possibilit? di entrare nei box?
                    Per entrare ai box cosa intendi????

                    Originally posted by TarTaRo View Post
                    Ci sara' anche per PS3 ?
                    Si ci sar? anche su ps3

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X