Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comprato MacbookPro 15"...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Toledo View Post
    capadicazzoooooooooo
    Ciao Toledo,hanno aggiornato la gamma pochi giorni fa: ora il macbook pro base da 13.3" costa 1200? mi pare.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ho un collega che lo ha e sembra veramente un bel giocattolone, mi piacerebbe prendere un iMac per casa perch? ? l'unico che abbia un prezzo/hardware che mi appaghi ... chiss? magari un giorno lo far?

      Originally posted by teox View Post
      Ciao Toledo,hanno aggiornato la gamma pochi giorni fa: ora il macbook pro base da 13.3" costa 1200? mi pare.
      Se ci devi lavorare 13" sono proprio pochini ...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by skizzik View Post
        Ho un collega che lo ha e sembra veramente un bel giocattolone, mi piacerebbe prendere un iMac per casa perch? ? l'unico che abbia un prezzo/hardware che mi appaghi ... chiss? magari un giorno lo far?



        Se ci devi lavorare 13" sono proprio pochini ...
        Si, io per lavorarci ho preso l'adattatore minidisplay-DVI e lo collego al monitor.....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by skizzik View Post
          Ho un collega che lo ha e sembra veramente un bel giocattolone, mi piacerebbe prendere un iMac per casa perché è l'unico che abbia un prezzo/hardware che mi appaghi ... chissà magari un giorno lo farò



          Se ci devi lavorare 13" sono proprio pochini ...
          dipende...

          io al lavoro ho un portatile 17" e x lavorare uso anche uno schermo aggiuntivo ma da spostare è una rottura di coglioni ... ho preso un 12" mio personale, da affiancare al fisso che ho a casa, ci lavoro da *** e non pesa un *****... ottimo da portare in giro

          Last edited by Scorpion; 18-06-09, 16:59.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Fonti bene informate mi assicurano che i nuovi Apple non hanno problemi con programmi tipo AutoCad

            Se vogliono 1.200,00 euro per un 13" ... quanto vorranno per il 15"???

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by MrBrandy View Post
              Ci puoi fare tutto ovviamente... E nel caso non ci sia il sw che ti interessa puoi sempre farci girare windows...
              Originally posted by Toledo View Post
              Fonti bene informate mi assicurano che i nuovi Apple non hanno problemi con programmi tipo AutoCad

              Se vogliono 1.200,00 euro per un 13" ... quanto vorranno per il 15"???
              Beh autocad 2D non richeide alcuna prestazione grafica ...

              Nel mio caso le applicazioni sono dedicate a winzoz o a Unix che cmq data la potenza di Windows XP e Vista ha lasciato il passo a questi ultimi .

              Pero' sti Mac portatili sono esteticamente niente male sul serio ! Uno dei miei procacciatori di lavoro ha un mac e mi stupiva la prontezza del giochino appena lo apriva ... dopo 3 secondi era pronto a lavorare . Col mio mi inchiappettavo 15 minuti di batteria solo per accenderlo

              Poi pero' il mio funge bene .. lo riavvio forse una volta al mese per tenere pulita la RAM ... Vista per mio conto ha una stabilita' pazzesca !

              Comment


              • Font Size
                #22
                Per quel che mi riguarda invece, Vista per me potrebbe anche andare aff ....

                Mi informo su quale AutoCad Lelon

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  dany vista va benone... ovvio devi saper metterci le mani

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    a me si inchioda ogni 2 per 3

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      C'? di bello che con il Mac,quando decidi di disistallare un programma lui lo"disinstalla" ....nel senso che una volta finito non ci saranno cartelle temporanee sparse qua e l? per l'HD,file di sistema ipernascosti che appesantiscono il sistema,chiavi di registro che si incasinano e via dicendo.....Certo anche con Winzoz puoi pulire tutto,ma cavolo mi chiedo perch? non lo faccia in automatico

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Beh autocad 2D non richeide alcuna prestazione grafica ...

                        Nel mio caso le applicazioni sono dedicate a winzoz o a Unix che cmq data la potenza di Windows XP e Vista ha lasciato il passo a questi ultimi .

                        Pero' sti Mac portatili sono esteticamente niente male sul serio ! Uno dei miei procacciatori di lavoro ha un mac e mi stupiva la prontezza del giochino appena lo apriva ... dopo 3 secondi era pronto a lavorare . Col mio mi inchiappettavo 15 minuti di batteria solo per accenderlo

                        Poi pero' il mio funge bene .. lo riavvio forse una volta al mese per tenere pulita la RAM ... Vista per mio conto ha una stabilita' pazzesca !

                        Non ricordo se era 3D Studio Max o AutoCad, ma uno dei due credo non sia disponibile su Mac, boh

                        Comunque quoto Lele su Vista, io ho un mac ma in ufficio uso Vista e nella versione a 64bit ? davvero stabile, basta saperlo settare bene e non riempirlo di minchiate inutili.

                        Invece Lele, riprendendo il tuo intervento di prima, su Mac i giochi scarseggiano, escono venti anni dopo rispetto al PC e roba come Crysis proprio non esce. L'unica che li fa uscire in contemporanea ? la Blizzard (tra un po' arriva Diablo III ) e ogni tanto Electronic Arts, vedi The Sims 3 che addirittura ha un solo disco per pc e mac. Comunque, se giochi tanto, meglio un PC o ancora meglio un'xbox 360

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          io dopo anni e anni di giochi su pc sono passato alla PS3 ed è la cosa migliore imho x giocare

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Zaku76 View Post
                            Non ricordo se era 3D Studio Max o AutoCad, ma uno dei due credo non sia disponibile su Mac, boh

                            Comunque quoto Lele su Vista, io ho un mac ma in ufficio uso Vista e nella versione a 64bit ? davvero stabile, basta saperlo settare bene e non riempirlo di minchiate inutili.

                            Invece Lele, riprendendo il tuo intervento di prima, su Mac i giochi scarseggiano, escono venti anni dopo rispetto al PC e roba come Crysis proprio non esce. L'unica che li fa uscire in contemporanea ? la Blizzard (tra un po' arriva Diablo III ) e ogni tanto Electronic Arts, vedi The Sims 3 che addirittura ha un solo disco per pc e mac. Comunque, se giochi tanto, meglio un PC o ancora meglio un'xbox 360
                            Io coi giochi ho un brutto rapporto .

                            Devo averli , dopo 10 minuti li mollo e non trovo piu' l'ispirazione di rigiocarci . Pero' DEVO averli

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Io coi giochi ho un brutto rapporto .

                              Devo averli , dopo 10 minuti li mollo e non trovo piu' l'ispirazione di rigiocarci . Pero' DEVO averli
                              Io ho iniziato a lavorare nel settore videogames (bei tempi), e ho appena finito gta iv Ma in generale, sono come te, devo averli tutti ma ne finisco tre all'anno

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Scorpion View Post
                                io dopo anni e anni di giochi su pc sono passato alla PS3 ed ? la cosa migliore imho x giocare
                                Nononononono, 360 tutta la vita

                                P.S.: Sul network mi chiamo zakku (zaku era gi? preso ), quando vuoi farti una partitella a qualcosa fai un fischio, appena esce gt5 ti strappo gli specchietti!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X