Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fallout 3 - DLC (Downloadable Content)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Fallout 3 - DLC (Downloadable Content)

    Chi ? che se li ? scaricati fino ad ora? Io ho sempre deciso di lasciar perdere perch? col ***** che vado a comperare i microsoft Point da utilizzare con GFWL (Games For Windows Live)...sistema pessimo ed idiota per far scaricare i DLC di questo gioco...capisco i possessori di Xbox ma noialtri abbiamo un Pc perdio..non potevano lasciar tutto come Oblivion?

    Comunque lamentele a parte ho visto che FINALMENTE ? uscito questo bel pack contenente le prime due espansioni a 19?:


    Chiedo agli amanti del gioco....vale la pena prenderlo? F3 mi ? piaciuto molto per? il finale mi ha lasciato molto l'amaro in bocca,pensavo di continuare come Oblivion e invece si fermava l?,lasciando un sacco di quest incomplete che pensavo di fare terminata la quest principale...questa sarebbe l'occasione di "far pace" col gioco
    Allora che mi dite,prendo o non prendo?

  • Font Size
    #2
    Io le ho le prime 3 e se ti piace il gioco, ti piaceranno sicuramente

    Operation Anchorage delle due è quella che è stata apprezzata meno da molti, per il semplice fatto che ti "stacca" letteralmente dalla storia principale e non è lunghissima, però sblocchi armi e armature favolse

    The Pitt invece è un capolavoro per quanto mi riguarda, l'ambientazione è favolosa, è molto più lunga di Operation Anchorage e la storia ha più bivi
    Ovviamente anche qui troverai nuove armi e armature

    Una volta installate ti consiglio di ricominciare il gioco da zero, te le godi di più
    Last edited by Asto Delta; 06-07-09, 10:41.

    Comment


    • Font Size
      #3
      cmq più avanti arriverà un altro dvd con altre due espansioni

      La prima sarà Broken Steel, ed è l'espansione DA AVERE visto che il livello massimo dei livelli passa da 20 a 30, ti da la possibilità di continuare a giocare anche dopo l'ultima missione e ci sono parecchie nuove missioni

      Cmq a parte queste 3, è appena uscita una nuova espansione [che prenderò quando avrò i soldi o quando uscirà in dvd], si chiama Point Lookout e l'ambientazione è spettacolare, non vi spoilero nulla andare a curiosare in internet
      Verso settembre ne uscirà un altra, Mothership Zeta

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sì ho letto che Anchorage è la meno bella però voglio provarla lo stesso...di Pitt me ne parlano bene tutti

        Verso i primi di Agosto dovrebbe uscire in Dvd l'altro pacchetto contenente Broken Steel + Point Lookout...

        oggi vado a comperare questo data disk allora

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io Anchorage l'ho apprezzata molto, è semplicemente diversa dal "solito" Fallout
          Si vede che cmq, essendo la prima espansione, sono andati con i piedi di piombo, con le altre si sono scatenati

          Comment


          • Font Size
            #6
            Comperato oggi nel primo pomeriggio...Fallout3 è veramente un capolavoro,me n'ero scordato,ormai sono troppo assuefatto da sti gamepad di ste console next gen del menga..bellissimo ritrovare mouse + tastiera

            Ho già finito Anchorage,molto bella la prima parte,un pò meno la seconda dove bisogna scegliere la squadra...avendo fatto un personaggio molto "stealth" non me la sono gofuta tranne,appunto,un pò la prima parte...nel complesso buona espansione però
            E da domani si comincia The Pitt....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Zappa View Post
              Comperato oggi nel primo pomeriggio...Fallout3 ? veramente un capolavoro,me n'ero scordato,ormai sono troppo assuefatto da sti gamepad di ste console next gen del menga..bellissimo ritrovare mouse + tastiera

              Ho gi? finito Anchorage,molto bella la prima parte,un p? meno la seconda dove bisogna scegliere la squadra...avendo fatto un personaggio molto "stealth" non me la sono gofuta tranne,appunto,un p? la prima parte...nel complesso buona espansione per?
              E da domani si comincia The Pitt....
              Anche io ho avuto il tuo stesso "problema"

              Auguri per the pitt

              Comment

              X
              Working...
              X