Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[xbox360] Trasferire dati fra gamertag ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [xbox360] Trasferire dati fra gamertag ?

    Salve ragazzi, superata la fase ludico-euforica dell'acquisto dell'xbox, adesso vorrei iniziare a fare sul serio...
    Dopo aver accumulato punti e sbloccato risorse su NFS, ho aperto l'account su xbox live e sto iniziando a bazzicare online.
    PUrtroppo i progressi dell'account locale non sono stati acquisiti dall'account live, e non vi nascondo che mi brucerebbe un po perdere tutto il lavoro fatto... esiste un modo per trasferire i dati fra l'account locale ed il gamertag live?

    Grazie

  • Font Size
    #2
    eventualmente, posso cancellare la gamertag live vuota ed associare la gamertag locale ad una nuova gamertag live ?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Risolto ma ho cambiato il gamertag

      Comment


      • Font Size
        #4
        non ho capito, la domanda, il problema, la soluzione del problema... cioè non ho capito una mazza

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by andreafitta View Post
          non ho capito, la domanda, il problema, la soluzione del problema... cio? non ho capito una mazza


          idem con patate, non ho nemmeno capito cos'? un gamertag locale

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Japbuster View Post
            Salve ragazzi, superata la fase ludico-euforica dell'acquisto dell'xbox, adesso vorrei iniziare a fare sul serio...
            Dopo aver accumulato punti e sbloccato risorse su NFS, ho aperto l'account su xbox live e sto iniziando a bazzicare online.
            PUrtroppo i progressi dell'account locale non sono stati acquisiti dall'account live, e non vi nascondo che mi brucerebbe un po perdere tutto il lavoro fatto... esiste un modo per trasferire i dati fra l'account locale ed il gamertag live?

            Grazie
            Ciao Jap, non esistono account separati, quello (o quelli) con cui vai Live ? lo stesso con il quale accedi alla console. Non capisco bene che ti ? successo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Zaku76 View Post
              Ciao Jap, non esistono account separati, quello (o quelli) con cui vai Live ? lo stesso con il quale accedi alla console. Non capisco bene che ti ? successo
              In effetti non mi sono spiegato benissimo. Avevo aperto un gamertag xbox live, ma non l'ho creato facendo l'upgrade del locale. Indi per cui, il gamertag locale aveva un po di punti G mentre quello online, in quanto nuovo, non aveva nessun punto G

              Cmq ho risolto, e vi ho riaggiunti tutti

              Fikka, mi vendicher?

              Comment

              X
              Working...
              X