Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Webcam remote, ip dinamico..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Webcam remote, ip dinamico..

Diciamo che la mia necessit? ? quella di accedere da remoto alla webcam del mio notebook di casa (acceso naturalmente)..

Ok, c'? yawcam... per? essendo sotto IP dinamico come si fa? :exaim:

• Font Size
    DynDNS account login and overview. Proceed to My Services page to get detailed look.

Comment

• Font Size
      Grazie.. volevo una risposta un pò pratica.. avevo visto anche io il sito..

Pensavo di lasciare il notebook sempre acceso a casa con un account skype che accetta videochiamate in automatico e chiamarlo...

Solo che lasciare il notebook acceso 1 settimana o 10 giorni senza salvaschermo o cose così.. mh...

Che faccio? Compro una webcam usb e via? E disabilito quella integrata?

Comment

• Font Size
        Mmh potresti pensare ad un collegamento Virtual VNC dal quale azioni la webcam ... cosi non hai nemmeno il problema del salvaschermo .

Pero' non so come si possa fare con IP dinamico

Comment

• Font Size
          Eh il problema è quello azzo..

Sennò faccio come ho detto con skype e via... col culo che ho mi salterà la corrente in casa subito o cose del genere..

Comment

• Font Size
            lasciare un notebook acceso per 1 settimana è una follia...
            con pochi euro ti prendi una webcam su ip e usi quella...
            per l'ip dinamico appunto devi registrarti su www.dyndns.org che in pratica è un servizio che supportano anche molti router oltre che avere un'applicazione client apposita che ogni tot minuti manda al server il tuo ip pubblico in quel momento, il quale viene associato dinamicamente al tuo account del tipo mito22.dyndns.org; in questo modo se te digiti l'indirizzo http://mito22.dyndns.org/ vieni puntato al tuo ip dinamico, sul router devi configurare un redirect delle richieste sull'ip della webcam (se ne prendi una su ip) e così potrai visualizzare la tua webcam da ovunque

Comment

• Font Size
              compra una "Pupillo" della 3, costa 39€ su outlet3.it e basta una semplice videochiamata (con 3 è gratis), e hai tagliato la testa al toro. é comoda ed inoltre la sposti dove vuoi, senza che tu abbia internet a disposizione

Comment

X
              Working...
              X