Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forza Motorsport 3: Stika e meko!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    figata le auto extra tutte storiche e meravigliose.
    giulia gta
    131
    corvette 1960
    challenger hemi
    e altre
    le piste vabb? son le test tarck solite.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Zappa View Post
      Veramente io sapevo che le Limited erano disponibili solo al gamestop,per quello ho prenotato proprio da loro...
      All'inizio era cos?, per nelle ultime settimane le limited sono arrivate anche da blockbuster

      Originally posted by fiddler_jones View Post
      figata le auto extra tutte storiche e meravigliose.
      giulia gta
      131

      corvette 1960
      challenger hemi
      e altre
      le piste vabb? son le test tarck solite.


      Una delle due piste dovrebbe essere ambientata in un aeroporto con degli hangar o sbaglio? Avevo letto che si erano ispirati ai video di Ken Block

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Asto Delta View Post
        All'inizio era cos?, per nelle ultime settimane le limited sono arrivate anche da blockbuster





        Una delle due piste dovrebbe essere ambientata in un aeroporto con degli hangar o sbaglio? Avevo letto che si erano ispirati ai video di Ken Block



        non so non le ho girate tutte, a parte le pistine della carriera mi son fatto qualche giro a positano, figona,fuji e ring

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Zappa View Post
          Veramente io sapevo che le Limited erano disponibili solo al gamestop,per quello ho prenotato proprio da loro...
          Voci messe in giro per far fioccare le prenotazioni, non ? la prima volta, finora non ho mai visto che mancasse una copia di un gioco molto atteso nei grandi centri commerciali.....li paghi pure qualcosina meno.


          Comunque mi st? deludendo la difficolt? globale del gioco, senza aiuti, a difficolt? massima vinco con una caccosa Jazz contro mezzi di classe superiore.....siamo ai livelli del 2 e dei vari GT.
          Per il resto ottimo, un gran passo avanti sopratutto nel numero e varianti dei circuiti, il 2 peccava un p? su questo punto.

          Comment


          • Font Size
            #35
            l'inizio di sti giochi è sempre facile si spera che con l'aumentare della lunghezza delle gare ci sian più battaglie, anche se non ho intenzione di andarci troppo avanti, mi serve solo fare qualche buona macchina ben assettata e mi trasferisco permanentemente nel live
            Last edited by fiddler_jones; 23-10-09, 21:26.

            Comment


            • Font Size
              #36
              gran giocone
              come il 2 sarà molto longevo
              si l'hanno fatto + "facile" cioè alla portata di una fascia di utilizzatori molto + ampia e questo x i "grandi campioni" del FM2 è una cosa un po scoccia....

              gran turismo ne deve mangiare ancora di panini come grafica siamo su livelli simili ed è tutto un dire,forse GT è fatto meglio nella guida dentro la macchina....anche piccoli dettagli come le ruote e il fumo non sono arrivati alla definizione del grid,ma come livello di simulazione e tutto quello che ci gira attorno qua siamo ad un livello IMPERIALE troppo superiore!

              Comment


              • Font Size
                #37
                bastardiiiiii ho capito... ho capito! settimana prossima vado a comprare la xbox360 e forza motorsport 3



                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Sono troppo concentrato sulle cw di cod, e fra poco esce cod modern warfer 2

                  Forza mi accontento del 2 tanto non ci gioco praticamente mai!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    ma ti trovi a giocare a cod con il joypad? cio? io ci ho sempre giocato al pc con il mouse ovviamente... secondo me la velocit? del mouse e la precisione con il joypad non la avrai mai

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Compra la X360 poi ci facciamo una partita e vedi se ci prendo

                      Gioco con la sensibilità al massimo 10/10 giri e spari appena senti muovere, poi ormai a forza di fare clanwar so anche dove sparare a caso nei muri

                      Cecchino o Assaltatore, sono polivalente
                      Last edited by speed01; 23-10-09, 23:52.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        mmmmmm mi stai convincendo ..


                        ps io sono pi? un tipo da mimeti super imboscato e cecchinare ovvia va bene anche assaltatore ma prediligo il cecchinaggio

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Di solito nelle clanwar gioco come Assaltatore, sfondamento insomma.

                          A "Camperare" proprio non ce la posso fare, infatti il cecchino lo uso alle volte con il bonus risposta eccessiva, ma sempre come seconda arma

                          Sono cmq 50% e 50% Se ti metti sul live fai un fischio cosi giochiamo insieme

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            perfetto appena sono attrezzato ti avviso subito allora

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Ma usciva ieri?

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Sì,è uscito ieri....molto bello,io mi sto divertendo con i soci...l'unica cosa però fino ad ora che mi ha fatto storcere il naso,e non poco, è arrivare con una Panoz a le mans (tanto per fare un esempio), a 90kmh entrare nella terra e ritrovarmi di colpo,in un decimo di secondo, ad andare a 30kmh...ho impostato io qualcosa che non và nei menù o succede anche a voi?
                                Comunque a parte questo difettuccio mi sta piacendo non poco...
                                Last edited by Zappa; 24-10-09, 07:46.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X