Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forza Motorsport: scatti & video (quando un topic del genere per gt5? buhahahahahah)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Forza Motorsport: scatti & video (quando un topic del genere per gt5? buhahahahahah)

Oggi io, diego e enrico abbiamo fatto una bella sessionde live.. quando diego ci ha mollati, io e enrico abbiamo dato vita a un duello epico al primo giro di road america.. pareva di rivivere laguna seca 2008..

intanto vi posto 3 scatti, poi quando i filmati sono pronti posto anche quelli

• Font Size
    Un topic del genere per Gt5..a marzo...

Comment

• Font Size
      si beh, se ha una funzione di editing foto e video cosi avanzata, sicuramente

Comment

• Font Size
        Comunque ottima macchina la Ford Gt,mi ci sto trovando benissimo....

Oggi,andando un attimo OT mi sono quasi messo a piangere...gara a Suzuka con la sopracitata macchina, all'ultimo giro (il 29&#176 finisce semplicemente la benzina e finisco 8°....bestemmie a 108db che volavano per casa....
        1 ora e 5 minuti buttati semplicemente nel cesso...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Zappa View Post
          Comunque ottima macchina la Ford Gt,mi ci sto trovando benissimo....

Oggi,andando un attimo OT mi sono quasi messo a piangere...gara a Suzuka con la sopracitata macchina, all'ultimo giro (il 29?) finisce semplicemente la benzina e finisco 8?....bestemmie a 108db che volavano per casa....
          1 ora e 5 minuti buttati semplicemente nel cesso...
          miiii che sfiga nera!!!!!

io con la gt mi sto trovando benissimo. prima usavo solo la s5, ma da quando ho scoperto la gt..

Comment

• Font Size
            colpa anche mia,che da buon pirla ho tirato come un pazzo dall'inizio alla fine..ma non pensavo ci fosse anche la benzina da tenere sott'occhio!!!!

Ma che sponsor è "Comiva"?

Comment

• Font Size
              colpa anche mia,che da buon pirla ho tirato come un pazzo dall'inizio alla fine..ma non pensavo ci fosse anche la benzina da tenere sott'occhio!!!!

Ma che sponsor ? "Comiva"?
              ? un'azienda di origgio (? nella tua provincia )

mi fa piacere che tu l'abbia notato eheh.. il logo l'ho riprodotto io in fm3.. ci ho impiegato una vita ma devo dire che ? venuto muy bien!!

Comment

• Font Size
                E' fatto decisamente bene...allora tu sei uno di quegli scimmiati che passano ore a fare i vinili...non sò come ci riuscite

Comment

• Font Size
                  E' fatto decisamente bene...allora tu sei uno di quegli scimmiati che passano ore a fare i vinili...non s? come ci riuscite
                  no no, primo e unico che faccio!!

Comment

• Font Size
                    E' fatto decisamente bene...allora tu sei uno di quegli scimmiati che passano ore a fare i vinili...non s? come ci riuscite
                    si esatto ? uno di quelli...nella vita non hanno pensieri e problemi e quindi si dedicano a quello invece che dare il gas in pista
                    oggi non ero pi? io..perdevo e uscivo,,perdevo e sbagliavo...diego ***** devi tornare in te!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by golf2000 View Post
                      si esatto è uno di quelli...nella vita non hanno pensieri e problemi e quindi si dedicano a quello invece che dare il gas in pista
                      oggi non ero più io..perdevo e uscivo,,perdevo e sbagliavo...diego ***** devi tornare in te!!!
                      in effetti oggi raramente mi sei stato davanti

stasera ci sei?

io mi collego verso l'una credo.
                      Last edited by Vulture; 21-11-09, 21:25.

Comment

• Font Size
                        ecco a voi i video..

Store your photos and videos online with secure storage from Photobucket. Available on iOS, Android and desktop. Securely backup your memories and sign up today!

Store your photos and videos online with secure storage from Photobucket. Available on iOS, Android and desktop. Securely backup your memories and sign up today!

purtrppo solo photobucket riusciva a caricarli correttamente.. youtube invece no.. ah, qualcuno ha da consigliarmi un buon programma per mac per unire insieme filmati in formato wmv? con imovie non riesco...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by andreafitta View Post
                          in effetti oggi raramente mi sei stato davanti

stasera ci sei?

io mi collego verso l'una credo.
                          si ma torna presto..io son qua che ti aspetto per dimostrarti che oggi ? stata una giornata immorale e anormale,,una rondine non fa primavera

Comment

• Font Size
                            bellissima l'entrata nel quarto video=)

Comment

• Font Size
                              Asto Delta ha qualche bella foto...

Comment

X
                              Working...
                              X