Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Ubuntu] Cambiare temi con netremix

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [Ubuntu] Cambiare temi con netremix

    Allora giovini abili... Dopo parecchi anni (da quando mi han blindato ) son tronato a smanettare...
    Mi ritrovo ora con un acerino (netbook) personalizzato con una distribuzione ubuntu a hoc (linux4one) e vorrei iniziare a personalizzarla come voglio io...
    Ora cozzo con il cambio di temi e sofondi (le solite donnine nude sul desktop )
    Ora io ho trovato dove inserire le cose che ho creato (cartella netvattelapesca) ma ? "lucchettata"...
    Sapete come posso inserirci i miei temi? Oppure l'unica soluzione ? inserirli in fase di istallazione?


    Dai che son tornato

  • Font Size
    #2
    ma non fai prima a draggare&droppare il file tema (.tar.bz o simili) all'interno della finestra di preferenze aspetto?

    p.s. che sottosistema grafico usa? gnome o kde?

    in tal caso, dai un'occhiata a www.gnome-look.org

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by bastich View Post
      ma non fai prima a draggare&droppare il file tema (.tar.bz o simili) all'interno della finestra di preferenze aspetto?

      p.s. che sottosistema grafico usa? gnome o kde?

      in tal caso, dai un'occhiata a www.gnome-look.org
      Se me lo facesse fare si
      Comunque questa notte ho tempo... Per domani risolvo in una maniera o nell'altra

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by bastich View Post
        ma non fai prima a draggare&droppare il file tema (.tar.bz o simili) all'interno della finestra di preferenze aspetto?

        p.s. che sottosistema grafico usa? gnome o kde?

        in tal caso, dai un'occhiata a www.gnome-look.org

        Ubuntu usa gnome (kubuntu usa kde)

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by buzzy84 View Post
          Ubuntu usa gnome (kubuntu usa kde)
          lo so ma siccome parlava di distro ad hoc (linux4one), non so se aveva un sottosistema grafico differente

          e comunque, possono tranquillamente convivere tutti i sottosistemi grafici (gnome, kde, xfce)

          Comment

          X
          Working...
          X