Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HD portatile WI-FI o LAN?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    HD portatile WI-FI o LAN?

    Ci sono HD portatili con connessione wi-fi o LAN?

    Cio?... una cosa che volendo si la porti in giro, ma in casa la lasci fissa.. anche perch? attacca stacca attacca stacca.. prima o dopo casca..

  • Font Size
    #2
    Non cose da 1000 euro ovviamente.. magari c'è qualcosa che costa una cosa giusta..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io ho il Lacie 2Tb con interfaccia Ethernet . Non so se poi gli si può attaccare un antennina WiFi ma penso di si

      Comment


      • Font Size
        #4
        Questo ho :

        http://www.lacie.com/it/products/product.htm?pid=11254

        E 10 minuti fa mi ha portato due normalisssimi dischi USB da 1Tb l'uno per le mie foto e per i films :

        http://www.lacie.com/it/products/product.htm?pid=11156

        Io uso solo Lacie

        Comment


        • Font Size
          #5
          Stica.. so che tu hai sempre le cose professionali... ma per quello io devo fare un backup sicuro delle foto personali alla fine...

          Quindi con 400 sacchi.. prendo 10 hd piccoli da 300 GB!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

            E 10 minuti fa mi ha portato due normalisssimi dischi USB da 1Tb l'uno per le mie foto e per i films :

            http://www.lacie.com/it/products/product.htm?pid=11156

            Io uso solo Lacie
            In effetti questo ? interessante.. e lo hai in rete, giusto? Lo si collega al router e via..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              In effetti questo ? interessante.. e lo hai in rete, giusto? Lo si collega al router e via..
              C'? anche la versione in Ethernet ma ? la peculiarit? che alza il costo ...

              http://www.lacie.com/it/products/product.htm?pid=11248

              Se il tuo obiettivo ? salvare foto o film ti consiglio un materizzatorei Bluray ... 25Gb al disco e sei apposto a vita ! (beh ... per 10 anni )

              Comment


              • Font Size
                #8
                Azz.. cosa costa un master blu ray?

                Mi sa che prendo un HD da 500 gb e un pò di DVD e fanc.. mi prendo il vizio di fare anche DVD man mano... che dici?

                Se faccio 15 GB all'anno di foto è tanto..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Azz.. cosa costa un master blu ray?

                  Mi sa che prendo un HD da 500 gb e un pò di DVD e fanc.. mi prendo il vizio di fare anche DVD man mano... che dici?

                  Se faccio 15 GB all'anno di foto è tanto..
                  Un Hd da 500Gb non sembra ma è un bello spazio .

                  Io consiglio solo Lacie perchè non ho mai avuto problemi ... ma so che esistono soluzioni anche più economiche .

                  Se puoi evita l'interfaccia ethernet che è quella che ti porta su il costo ... 129 euro per 0.5Tb non mi pare male

                  (altrimenti ... vedi mail )
                  Last edited by Lele-R1-Crash; 23-12-09, 14:15.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Un Hd da 500Gb non sembra ma ? un bello spazio .

                    Io consiglio solo Lacie perch? non ho mai avuto problemi ... ma so che esistono soluzioni anche pi? economiche .

                    Se puoi evita l'interfaccia ethernet che ? quella che ti porta su il costo ... 129 euro per 1Tb non mi pare male

                    (altrimenti ... vedi mail )

                    Si si anche io ho il Lacie.. da 500 GB.. andava bene finch? non mi ? cascato dal letto.. e adesso quando lo colleghi fa il tip tap cass..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Si si anche io ho il Lacie.. da 500 GB.. andava bene finch? non mi ? cascato dal letto.. e adesso quando lo colleghi fa il tip tap cass..
                      Azz

                      Ecco perch? volevi il wireless

                      ci sono anche i dischi antiurto militari come quello che ho comprato un anno fa a mio fratello ... sta nel taschino della giacca , 250Gb e puoi buttarlo per terra senza problemi ... auto alimentato .

                      Non ricordo quanto costasse ... stasera quando torna guardo marca e ti dico

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Azz

                        Ecco perch? volevi il wireless

                        ci sono anche i dischi antiurto militari come quello che ho comprato un anno fa a mio fratello ... sta nel taschino della giacca , 250Gb e puoi buttarlo per terra senza problemi ... auto alimentato .

                        Non ricordo quanto costasse ... stasera quando torna guardo marca e ti dico
                        Eh non penso costi 100 euro.. faccio prima a salvare su HD e anche su DVD dai..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io di masterizzatore Bluray ho questo : http://www.wikio.it/prodotto/lg-bh08ls20-208324.html

                          ma a te ne occorrerà uno esterno ...

                          Beh di soluzioni ce ne sono tante ... ma tutte più costose di un hd esterno USB .

                          Se però parli di 15Gb ...4 DVD +o- RW e sei a posto !

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X