Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mass Effect 2 - Xbox360

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bastich View Post
    bioware software house of the year

dopo quel capolavoro di dragon age (me lo sto godendo come un pazzo e sono a 50 ore di gioco effettive) con mass effect 2 mi hanno fatto uscire fuori di melone

ho smesso di dormire definitivamente per poterci giocare con i miei soliti ritmi

p.s. gi? che avevo tempo da perdere ho finito nuovamente gow2 a folle
    W?, ne hai di giochi usati di cui sbarazzarti???

Comment

• Font Size
      Originally posted by TheKing View Post
      W?, ne hai di giochi usati di cui sbarazzarti???
      pc o x360?

Comment

• Font Size
        Nuova armatura e un nuovo fucile gratis

Vi informiamo che è prevista nella giornata di oggi una nuova espansione gratuita per il capolavoro di Bioware Mass Effect 2 alla quale si potrà accedere direttamente dal gioco tramite il servizio chiamato Cerberus Network. Dopo aver effettuato i download entreremo in possesso della Cerberus Armor, che aumenterà del 10% armatura, capacità di munizioni per armi pesanti e salute, e dell'M-22a Eviscerator Shotgun, un potente fucile a lunga gittata.

Comment

• Font Size
          pc o x360?
          360 obliviously

Comment

• Font Size
            360 obliviously
            la mia ? moddata

Comment

• Font Size
              la mia ? moddata
              No live??? No party!

Comment

• Font Size
                No live??? No party!
                3 anni di live

Comment

• Font Size
                  Scusate, ma un gioco "simile" per PS3 non c'???? da quando ho abbandonato la 360 per lo scatolo nero non mi d? pace

Comment

• Font Size
                    3 anni di live
                    Si ma con molti degli ultimi games la console non ? pi? stealth ... quindi ...................

Comment

• Font Size
                      Originally posted by buzzy84 View Post
                      Si ma con molti degli ultimi games la console non ? pi? stealth ... quindi ...................
                      sei disinformato

c'? stato un "attacco" da parte di microsoft e tempo fa sono state bannate quasi 6 milioni di console

? stato un imprevisto..ma ? tutto risolto (anche se molta gente ? stata bannata)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Docste View Post
                        Scusate, ma un gioco "simile" per PS3 non c'è??? da quando ho abbandonato la 360 per lo scatolo nero non mi dò pace
                        Se vuoi un RPG della Bioware prendi Dragon Age Origins... io quello l'ho giocato proprio su Ps3 ed è anche quello un capolavoro!!!

[youtube]cuq-hmCD35s[/youtube]

Per non parlare di Oblivion e Fallout3 che sono anche quelli per Ps3...*** caro ma vi informate un pò o credete che i giochi MULTIpiattaforma siano SOLO su xbox? zio cantante...

Comunque finchè non provi Uncharted2 devi stare solo zitto
                        Last edited by Zappa; 10-02-10, 14:53.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Zappa View Post

Per non parlare di Oblivion e Fallout3 che sono anche quelli per Ps3...*** caro ma vi informate un p? o credete che i giochi MULTIpiattaforma siano SOLO su xbox? zio cantante...

Comunque finch? non provi Uncharted2 devi stare solo zitto
                          Pischello
                          Oblivion e Fallout3 gi? giocati su xbox Pensa che sono al punto di riprendermi il secondo per averlo anche su PS3. Uncy2 l'ho cominciato...bellino, ma io sono pi? per giochi come Halo (per me rimane il massimo o quasi), Bioshock, Gear of War, ecc.

Diciamo che quelli multipiattaforma che potevano piacermi, li ho gi? giocati su xbox...e di giochi esclusivi per PS3 che mi attirino, per ora, non ne ho trovati... Uncharted 1 & 2 sono "carini"...forse qualcosa in pi?... ma PER ME non CAPOLAVORI. Invece Mass Effect sembra essere proprio un gioco MASSiccio

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Docste View Post
                            giochi come Halo (per me rimane il massimo o quasi), Bioshock, Gear of War, ecc.
                            Dopo sta roba non chiedermi pi? pareri. Sul serio.

Comment

• Font Size
                              Se qualcuno avesse Fallout 3 Game Of The Year Edition per 360, sarei interessato....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Zappa View Post
                                Dopo sta roba non chiedermi pi? pareri. Sul serio.
                                manfatti

per colpa tua ho venduto la meglio console per uno scatolotto con i giochi dei bambini

Comment

X
                                Working...
                                X