Originally posted by bastich
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mass Effect 2 - Xbox360
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Nuova armatura e un nuovo fucile gratis
Vi informiamo che è prevista nella giornata di oggi una nuova espansione gratuita per il capolavoro di Bioware Mass Effect 2 alla quale si potrà accedere direttamente dal gioco tramite il servizio chiamato Cerberus Network. Dopo aver effettuato i download entreremo in possesso della Cerberus Armor, che aumenterà del 10% armatura, capacità di munizioni per armi pesanti e salute, e dell'M-22a Eviscerator Shotgun, un potente fucile a lunga gittata.
Comment
-
sei disinformatoOriginally posted by buzzy84 View PostSi ma con molti degli ultimi games la console non ? pi? stealth ... quindi ...................
c'? stato un "attacco" da parte di microsoft e tempo fa sono state bannate quasi 6 milioni di console
? stato un imprevisto..ma ? tutto risolto (anche se molta gente ? stata bannata)
Comment
-
Se vuoi un RPG della Bioware prendi Dragon Age Origins... io quello l'ho giocato proprio su Ps3 ed è anche quello un capolavoro!!!Originally posted by Docste View PostScusate, ma un gioco "simile" per PS3 non c'è??? da quando ho abbandonato la 360 per lo scatolo nero non mi dò pace
[youtube]cuq-hmCD35s[/youtube]
Per non parlare di Oblivion e Fallout3 che sono anche quelli per Ps3...*** caro ma vi informate un pò o credete che i giochi MULTIpiattaforma siano SOLO su xbox?
zio cantante...
Comunque finchè non provi Uncharted2 devi stare solo zitto
Last edited by Zappa; 10-02-10, 14:53.
Comment
-
PischelloOriginally posted by Zappa View Post
Per non parlare di Oblivion e Fallout3 che sono anche quelli per Ps3...*** caro ma vi informate un p? o credete che i giochi MULTIpiattaforma siano SOLO su xbox?
zio cantante...
Comunque finch? non provi Uncharted2 devi stare solo zitto

Oblivion e Fallout3 gi? giocati su xbox
Pensa che sono al punto di riprendermi il secondo per averlo anche su PS3. Uncy2 l'ho cominciato...bellino, ma io sono pi? per giochi come Halo (per me rimane il massimo o quasi), Bioshock, Gear of War, ecc.
Diciamo che quelli multipiattaforma che potevano piacermi, li ho gi? giocati su xbox...e di giochi esclusivi per PS3 che mi attirino, per ora, non ne ho trovati... Uncharted 1 & 2 sono "carini"...forse qualcosa in pi?... ma PER ME non CAPOLAVORI. Invece Mass Effect sembra essere proprio un gioco MASSiccio
Comment
X

Comment