Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio videogioco

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consiglio videogioco

salve a tutti chedo consiglio in quanto in materia son durino.....
    dovr? stare per un po a casa e siccome mi annoio assai sto cercando un giochino per pc di avventura,che so, in un isola o simili...premetto che ho un pc di 5 anni fa e quindi roba di ultima generazione sicuramente non mi ci gira(e sinceramente non voglio roba all'ultimo grido).

che mi consigliate???veloci senn? mi suicido! non so piu che fare!
    ciao!

• Font Size
    prendi FAR CRY 1 o il 2. lo trovi a pochissimo,? molto lungo, un misto tra sparatutto e avventura,devi guidare parecchi veicoli, cercare avamposti,il 2 poi dura mesi e mesi, sei libero di spaziare in ogni dove e decidi tu lo svogersi della trama/missioni...guarda se le prestazioni del tuo pc rispettano almeno quelle minime del gioco...consigliatissimo!

Comment

• Font Size
      bè far cry non è proprio leggero da quello che ricordo..

Comment

• Font Size
        Scaricati gli Age Of Empires, con quelli passi giornate senza tante rotture di maroni

Comment

• Font Size
          Originally posted by dingo125 View Post
          b? far cry non ? proprio leggero da quello che ricordo..
          be,far cry 1 richiede solo 4 giga di spazio sull'hard disk,processore da 1 ghz,ram da 256 e scheda grafica a partire da 64mb.
          si, forse per far cry 2 ? un po piu' complesso, ci vuole un processore da 3.2 ghz,scheda grafica da 256 e ram da 1 gb...e uno spazio di 12 giga sul disco...pero' vale la pena di provare,ti offre scenari infiniti e interazione illimitata con qualsiasi oggetto e una mappa di piu' di 50 KM quadrati...

Comment

X
          Working...
          X