Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Salvare SITO e vederlo in Off-line

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Salvare SITO e vederlo in Off-line

    Ennesima domanda, per me molto importante...

    esiste un modo per salvare un SITO COMPLETO per poi controllarlo magari con calma da un PC non connesso ad internet, che s?, salvandolo magari su una pennetta per esempio??

    non so se ho chiesto una strunzata...ma m'? venuto in mente e l'ho chiesto

  • Font Size
    #2
    si puoi salvare le pagine per vederle offline, ma non sò se puoi salvarle su penna

    Comment


    • Font Size
      #3
      ok, ma fai conto che io non ho il tempo di guardarmi tutto un sito, non posso salvarlo TUTTO come è AL MOMENTO e poi riguardarmelo da un altro PC dove non ho la connessione?? tipo con Mozilla o similari...boh???

      Comment


      • Font Size
        #4
        Una volta esistevano dei programmi che visitavano tutti i link per te e scaricavano il sito, ora la questione è più complessa a causa dei nuovi modi di creare siti

        Se è un sito creato in maniera standard e non troppo grande comunque dovresti riuscirci

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by skizzik View Post
          Una volta esistevano dei programmi che visitavano tutti i link per te e scaricavano il sito, ora la questione ? pi? complessa a causa dei nuovi modi di creare siti

          Se ? un sito creato in maniera standard e non troppo grande comunque dovresti riuscirci
          ok, quindi dipende se ? fatto in HTML o Flash, e se si, con che tipo di programma potrei scaricarlo??

          grazie mille

          Comment


          • Font Size
            #6
            httrack lo fa

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Blue Ice View Post
              httrack lo fa
              grazzzzzie...domani "mi muovo"

              Comment

              X
              Working...
              X