Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

poca spesa, ottima resa.. mi date solo una mano a configurare?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    poca spesa, ottima resa.. mi date solo una mano a configurare?

    grazie all'utente CBRRR600, ho rimediato questa motherboard..

    ASUS A7N8X
    (foto presa dal web, dovrebbe essere la medesima visto che mi deve arrivare )



    i presupposti sono quelli di trovare almeno 2 banchi di ram da 1gb DDR cadauno (meglio 3), un case da spendere poco con un buon Alimentatore, e un HD..
    visto che io me ne intendo poco, l'HD su questa mb posso montarlo sia ide che ata.. ho gi? un 60gb ide che potrebbe essere l'ideale da utilizzare x il sistema operativo.. pensavo di metter su un 320 gb almeno.. ha gi? un chipset grafico nvidia integrato ma monter? la mia radeon 9600 pro 256 mb che pu? benissimo andare (non devo usar il pc per giocare, solo attivit? normalissime..)
    che altro consigliate di mettere? visto che ? compatibile usb 2.0 pensavo di prendere una scheda da almeno 2 usb 2.0 da aggiungere alle preesistenti..

    che altro consigliate di mettere x spendere il meno possibile e avere una macchina buona?
    io direi che gi? cos? potrebbe andare, ma se mi sfugge qualcosa consigliatemi

    (ps, so benissimo che adesso con 200/250 euri ci si fanno pc ottimi molto piu' recenti.. ma x il momento le gomme estive da mettere sui 17 han la precedenza )

  • Font Size
    #2
    eh si... i 17 estivi hanno sempre la precedenza siamo in 2 allora

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by DesmoduePR View Post
      eh si... i 17 estivi hanno sempre la precedenza siamo in 2 allora
      daidegommadiretto.it

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by nicoss View Post
        daidegommadiretto.it
        io ho un altro pusher :d

        Comment

        X
        Working...
        X