Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motogp 2010

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Motogp 2010

    Ma amici motociclisti e malati di ps3...nessuno ha acquistato ancora mgp 2010?
    Fatemi sap?

  • Font Size
    #2
    A vedere le recensioni sui vari siti di videogames è una mezza ciofeca come gioco...

    Comment


    • Font Size
      #3
      io l'ho preso per xbox.....
      .....60 euri buttati...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Caspita...
        Ci sono giochi di gueraa, di strategia ad altissimi livelli su ps3 ma nessun gioco sugli stessi livelli per quanto riguarda auto o moto....che palle!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          hanno fatto la caxxata di toglierlo dalle mani di milestone....gli sta bene...un arcade che fa ridere....

          dal canto mio per i motori attendo solo sbk x e f1 2010...il resto per me può finire...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Prima di cominciare va ricordato che parliamo di un titolo "arcade" in senso stretto, per precisa scelta della casa madre: cambiare direzione rispetto agli episodi precedenti cercando di ampliare il "target" della serie. Come spesso avviene, decisioni così radicali possono risultare dannose soprattutto quando il team di sviluppo non è propriamente esperto di giochi di guida......

            ma andate a morire ammazzati.....
            Raga se qualcuno si vuole scannare su motogp 08 o sk 08 online io ci sono :-)

            Comment


            • Font Size
              #7
              ......moto gp 2010
              TERIBBBBBILE........

              Comment


              • Font Size
                #8
                Nessuno che sappia dire perchè non è un bel gioco?
                Ok che non piace, ma i motivi??

                Comment

                X
                Working...
                X