Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

velocit? rete

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    velocit? rete

    ma si pu? trasferire su una rete domestica a 1 Mb/s!!!
    cosi ci metto una vita a trasferire 700 mb

    parlo di rete wifi ma i due computer sono prossimi all'antenna... mah...

  • Font Size
    #2
    Dipende:
    - dal router
    - dal ricevitore dei portatili e/o fissi

    Comunque senza dilungarmi in tanti discorsi se vuoi trasferire quantità grosse di dati l'unica è la rete cablata ... io ci trasferisco 8 Gb in 12 minuti cosa che via wifi non mi sognerei mai ...
    Last edited by buzzy84; 02-04-10, 07:46.

    Comment


    • Font Size
      #3
      La rete cablata è la cosa migliore, tra l'altro se hai 2 portatili alla fine ti basta un cavo ethernet (se sono recenti non deve neanche essere cross) e praticamente hai fatto una rete

      Comment


      • Font Size
        #4
        i portatili hanno un paio di mesi tutti e due...basta un cavo normale di rete e ho fatto?? figo...
        ora provo

        Comment


        • Font Size
          #5
          che figo è vero funziona!!!
          però è possibile che le rete wifi facciano cosi schifo!!! ora provo con la cablata non diretta a vedere a che velocità van...
          si vede che non c'ho un cazz da fare eh

          Comment


          • Font Size
            #6
            Il vero problema delle reti Wi-Fi è la costanza della connessione, con lo standard N qualcosa hanno risolto ma rimane il problema che pochi dispositivi lo supportano nativamente se non recentissimi.

            Altra alternativa, che uso, è la rete convogliata ovvero su rete elettrica. Non è male anche se assolutamente non a livello di una rete reale

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by skizzik View Post
              Il vero problema delle reti Wi-Fi ? la costanza della connessione, con lo standard N qualcosa hanno risolto ma rimane il problema che pochi dispositivi lo supportano nativamente se non recentissimi.

              Altra alternativa, che uso, ? la rete convogliata ovvero su rete elettrica. Non ? male anche se assolutamente non a livello di una rete reale
              quando ho fatto l'impianto elettrico della casa ho cablato per ogni stanza (tranne in bagno ) la rete ethernet pensando alla internet tv, connessione veloce ecc...
              effettivamente non l'avevo pensata male...ho solo sbagliato il numero di prese...ne avrei dovute mettere due per stanza e non una... cmq meglio di niente

              ho visto quei cosi che trasferiscono la rete sulla rete elettrica, costano un botto!!

              Comment

              X
              Working...
              X