Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

controller moto per videgames

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    controller moto per videgames

    e' da un p? che l'idea mi frulla nella testa... esiste un controller per moto per pc? nei giochi di moto, visto che sono uno che usa sempre e solo la tastiera e che il joypad proprio non mi torna... mi chiedevo, esiste un "manubrio" per pc o per ps2 ?

    in rete ho trovato davvero poco, solo qualche foto, la "forse" notizie che la Thrustmaster produceva qualcosa di simile, ma sul sito non c'? piu' nulla...

    voi sapete nulla al riguardo?.... anche, magari in ottica Superbike X ?

    .. dopo aver sfondato il muro dei 18 minuti con TT Superbike Legends.. usando gas e sterzo come una clava... vorrei affinarmi!

    indice e medio a V!
    Leonardo

  • Font Size
    #2
    il problema fondamentale per un device adatto, è dovuto alle "pieghe"...

    Con un manubrio ci fai poco, lo usi tipo triciclo girando a sx per andare a sx, e girare a dx per andare a dx?

    Non è così che avviene con le moto, come noi motoGiGlisti veri sappiamo

    Sarebbe dunque necessario un manichino tipo moto su cui salire sopra, come avviene ad esempio nei coin-op dedicati alle moto, ma come soluzione casalinga è davvero "overkill"

    Io, per pc usavo un pad con accelerometro così da inclinarlo per far le pieghe, ma non è la stessa cosa

    Comment


    • Font Size
      #3
      esattamente.. c'era un manubrio.. ma usarlo tipo triciclo no.. è terribile.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        esattamente.. c'era un manubrio.. ma usarlo tipo triciclo no.. ? terribile.
        io mi accontenterei di poter dosare il gas e la frenata, e di poter "sterzare" non con un pippolo di 1 cm, ma qualcosa di pi? adatto alla mia molto scarsa finezza! ora guido da informatico.. o 1 o 0.... o aperto o chiuso

        e comunque, meglio usare un manubrio horribilis che guidare la moto con un volante!

        Comment


        • Font Size
          #5
          meglio usare un pad con i controller analogici.

          Comment


          • Font Size
            #6
            http://www.azannunci.eu/annuncio-659...ii-per-pc.html

            Comment

            X
            Working...
            X