Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pacchetti espansione CoD 2

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    pacchetti espansione CoD 2

    chi li ha gi? scaricati??
    sono due. come vi sembrano???

    bisogna averli?

    grazie mille!!!!
    Last edited by dj crush; 07-06-10, 06:49.

  • Font Size
    #2
    MW2? o proprio COD2?

    Calcola che su 2 pacchetti 4 mappe sono di MW ( cod 4 ) riviste nella grafica e in alcuni bug, hanno messo cmq quelle piu belle, alta vegetazione, attacco, vacante e un altra che non ricordo il nome.

    Le mappe nuove sono 3 abbastanza piccole e una enorme, ma tutte da camper estremi, chi rusha è rovinato.

    A me cmq piacciono quasi tutte, apparte quella enorme nella stazione petrolifera ( si chiama fuel ) le altre se sei veloce a sparare e vai in giro con arma veloce e corsa sono una goduria nello stanare i camper nabbi.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      che vor dí "camper", e "rush"?

      Comment


      • Font Size
        #4
        I camper te lo dice la parola stessa sono quelli che appena parte il gioco si mettono fermi immobili dietro gli angoli, dietro i sassi, dentro le piante che aspettano che uno gli passi davanti e sparano, facendo cosi perchè se andassero in giro rimedierebbero solo legnate

        Il Rusher è quello che usa classi veloci, mitra leggero, corsa illimitata e corre per la mappa a stanare i camper, quello insomma che sa giocare a cod e spara dritto, senza doversi nascondere per fare le uccisioni

        Comment


        • Font Size
          #5
          uhauhauhah

          grazie ad ale per la richiesta di precisazioni!!!

          detesto entrambe le categorie di giocatori!
          sia chi si ferma che chi corre come un disperato!!!

          quindi corro a comprare i punti????

          Comment


          • Font Size
            #6
            Scusa ma se non camperi e non rushi come giochi?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by speed01 View Post
              Scusa ma se non camperi e non rushi come giochi?
              Io uso l'aug e il pompa, potere d'arresto, ninja, e sciacallo il più delle volte
              Non campero come una persona triste e non corro a velocità siderale col coltello e la magnum come una persona ancora più triste

              Cmq non gli darò mai tutti quei soldi per una manciata di mappe, metà delle quali riciclate
              Last edited by Asto Delta; 07-06-10, 11:15.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by speed01 View Post
                Scusa ma se non camperi e non rushi come giochi?
                io ci? () l'istinto!!!

                per? ho sempre attivo il bonus "una uccisione in meno" per avere gli approvvigionamenti!!!

                ahahahahah

                cmq, un pome, ho beccato un bimbominchia che tre partite di seguito ci ha nuclearizzato!!!!

                maledetto lo avrei voluto avere fra le mani

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Beh, il rushatore non va con magnum e coltello, il rushatore ( attaccante ) gioca per le clanwar dove occorre in partenza portare via subito due o tre persone e poi morire ( io sono uno di questi ).

                  Ti assicuro che non è per niente facile ( classe UMP 45 Bonus Maratona Pro - Principiante Pro - Interferenza Pro per ritardare le claymore ) se tu arrivi correndo o sai diciamo giocare e sparare bene e di riflesso o fai poca strada.

                  Contro il camper se non sei un Progamer è persa in partenza

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    o speed...io non ti capisco!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Era per rispondere ad asto che diceva che i rusher sono tristi...

                      Sono tristi perchè il piu delle volte ti inc..lano

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        nemmeno a me piacciono!!!!

                        molto meglio chi spara con un mitra facendo destra-sinistra fracassandoti!!!


                        li detesto...perchè li invidio troppo!!!
                        mi uccidono sempre e vorrei saperlo fare troppo pure io!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by dj crush View Post
                          nemmeno a me piacciono!!!!

                          molto meglio chi spara con un mitra facendo destra-sinistra fracassandoti!!!


                          li detesto...perch? li invidio troppo!!!
                          mi uccidono sempre e vorrei saperlo fare troppo pure io!
                          Beh se giochi solo a cod lo devi far per forza, a me riesce, ma se guardi le ore di gioco capisci anche perch?, da cod 4 al MW2 ho sempre e solo giocato a cod

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            a me non riesce...manco morto!!!

                            preferisco giocare d'astuzia...ma quando ne trovo uno di fronte che lo sa fare....SONO MORTO.

                            ps. il mio sogno è fare 28 uccisioni di fila per usare la carica nucleare!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Vedi, io non sono un camper ed infatti la serie di uccisioni piu lunga che ho fatto è 22, la carica nucleare mai mandata.

                              Se vuoi mandarla gioca a dominio, camperi vicino ad una bandiera e vedrai che le lanci anche tu.

                              Come ricompensa uccisioni metti a 9 il pave low, a 11 il supporto aereo ( l'elicottero che spara, e 25 la nucleare

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X