Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

installare OSX snow leopard su notebook..come?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by buzzy84 View Post
    Installare OSX su un pc/portatile ? molto pi? compliecato che installare linux eh ............
    ed alla fine ti accorgerai che tanto vale installare una distro linux che pi? ti garba

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mitoz! View Post
      quoto!!

se sei figo, installi gentoo!

sono magnanimo e ti concedo il pacchetto stage3

Per?, visto che si parla di notebook (e per di pi? con scheda ATI) io lascerei stare distribuzioni "nerdose"...piuttosto pianta su una bella Debian o Ubuntu, che son a prova di utOnto e impara ad usare il terminale...che fa troppo nerd non avviare il desktop enviroment e fare tutto da shell
      debian secondo me ? abbastanza "inutile" se la devi usare come distro "semplice" su un notebook la vedo meglio per desktop o server per farci "cose mezze serie"

meglio distro pi? "easy"..ubuntu & simili, mandriva, fedora..anche mint non ? malaccio..

Comment

• Font Size
        Originally posted by bastich View Post
        debian secondo me è abbastanza "inutile" se la devi usare come distro "semplice" su un notebook la vedo meglio per desktop o server per farci "cose mezze serie"

meglio distro più "easy"..ubuntu & simili, mandriva, fedora..anche mint non è malaccio..
        ubuntu o fedora ....
        Last edited by buzzy84; 10-06-10, 12:17.

Comment

• Font Size
          Originally posted by buzzy84 View Post
          ubuntu o fedora ....
          ti dir?, recentemente mi sono trovato BENISSIMO con mandriva, ? stato l'unico che mi ? partito senza configurazioni particolari del boot sul notebook con il core i7 (che ? abbastanza schizzinoso..), peccato che mi debba fare d? @@ cos? per farmi la distro live da usb..

il 10.04 LTS parte ma con una stringa di boot dedicata, altrimenti non ne vuole sapere

Comment

X
          Working...
          X