Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Microsoft kinect - la rivoluzione ha inizio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Microsoft kinect - la rivoluzione ha inizio

    microsoft ieri ha presentato microsoft kinect, uva periferica aggiuntiva per xbox 360... vi consiglio di cercare su YouTube i video del e3 2010... ? una cosa assurda

  • Font Size
    #2
    Sono curioso di vedere i video, attualmente online ho letto di lag e mapping non proprio 1:1

    Comment


    • Font Size
      #3
      A questo indirizzo trovate il Kinect sfruttato nel prossimo Forza Motorsport 4, previsto per il 2011. Video sicuramente d'effetto, però mi fa un po' sorridere... come dovrebbe fare ad accelerare, frenare e cambiare marcia il giocatore?!? (su un vecchio video del Progetto Nadal si vedeva una cosa simile, con il giocatore che mimava il gesto della cambiata con la mano, però resta il problema del freno e dell'acceleratore). Bah, per me resta un qualcosa in più, aggiungengo qualcosa alla Wii di Nintendo, però per me bisogna capirne l'effettivo funzionamento prima di parlare di rivoluzione...

      http://www.gametrailers.com/video/e3...forza-4/101402
      Last edited by Daniele 6k6; 15-06-10, 14:54.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io ho paura che sia fin inferiore al controller Wii
        l'idea è ottima, controllare tutto senza strumenti aggiuntivi, ma sembra ci siano parecchi limiti tipo quelli da te detti... soprattutto in giochi che cercano il realismo

        Comment


        • Font Size
          #5
          provate a pensarlo attaccato ad un pc o all'xbox per usarlo come media center o non per giocare... comandi vocali e con i movimenti delle mani; è una rivoluzione nell'interazione con il pc
          contate che la le videocamere sono 3d, e il sistema ricrea l'immagine in 3d e interpreta anche la profondità, quindi magari il cambio marcia si potrà fare semplicemente "mimando" le leve dietro al volante visto che riuscirebbe a interpretare pure tale movimento

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Blue Ice View Post
            provate a pensarlo attaccato ad un pc o all'xbox per usarlo come media center o non per giocare... comandi vocali e con i movimenti delle mani; ? una rivoluzione nell'interazione con il pc
            contate che la le videocamere sono 3d, e il sistema ricrea l'immagine in 3d e interpreta anche la profondit?, quindi magari il cambio marcia si potr? fare semplicemente "mimando" le leve dietro al volante visto che riuscirebbe a interpretare pure tale movimento
            In questo video (molto vecchio a dire il vero) c'? quello che scrivevo prima sul cambio marcia, e c'? anche quello che dicevi tu sull'utilizzo come dispositivo "media center" per DVD musica ecc.... oltre a fantascentifiche chiamate con amici (qui mi sembra che andiamo effettivamente oltre per?, lo vedo un po' improponibile il software per il riconoscimento 3D dovrebbe essere veramente la rivoluzione delle rivoluzioni...)

            [YOUTUBE]p2qlHoxPioM[/YOUTUBE]

            Comment


            • Font Size
              #7
              Come media center sarebbe fighissimo veramente ma non credo sia quello il suo scopo principale, speriamo esca qualche gioco che non sia party game che lo sfrutti a dovere

              Comment


              • Font Size
                #8
                http://www.youtube.com/watch?v=tVYR7...eature=related

                [YOUTUBE]tVYR75lIkK0[/YOUTUBE]

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  questa volta la microsoft si è superata..è una figata mostruosa
                  tanto di cappello..si sa la data di uscita? con che cosa si connetterà alla console? usb? wireless? mi sa che appena esce..me lo prendo se ne vale la pena
                  Last edited by korra88; 16-06-10, 01:55.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    il mio prox regalo di natale uscirà a fine mese prossimo,già si può prenotarle....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Parere PERSONALE: inutile...così come il Playstation Move..io sono arcaico e voglio giocare ancora con il pad..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        l'idea di base è "mostruosa" solo che andrebbe "destinato" coerentemente...

                        per esempio con un videogioco di guida lo vedo, io, inutile....se invece vogliamo parlare di un bel videogioco magari di lotta...allora lo vedo moooooolto sfruttabile e "giusto" potrei anche pensare di accantonare l'idea di montare il sacco a casa

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by terremoto View Post
                          l'idea di base ? "mostruosa" solo che andrebbe "destinato" coerentemente...

                          per esempio con un videogioco di guida lo vedo, io, inutile....se invece vogliamo parlare di un bel videogioco magari di lotta...allora lo vedo moooooolto sfruttabile e "giusto" potrei anche pensare di accantonare l'idea di montare il sacco a casa
                          siccome ? una cosa nuova..secondo me le prime cose saranno delle porcherie diamogli tempo..che sempre secondo me, questo ? il futuro (lo spero).
                          playstation move invece, ? una porcheria assurda ? vecchio ancora prima di uscire (grazie a kinect) ed esteticamente ? bruttissimo con quella forma da microfono e con tutti quei tasti sparsi per tutto il pad ..? da provare ma dai video

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            pensatelo con "giochi" che insegnano, tipo istruttore virtuale, corso di danza, di judo, di karate... etc etc... ma che figo!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by korra88 View Post
                              siccome è una cosa nuova..secondo me le prime cose saranno delle porcherie diamogli tempo..che sempre secondo me, questo è il futuro (lo spero).
                              playstation move invece, è una porcheria assurda è vecchio ancora prima di uscire (grazie a kinect) ed esteticamente è bruttissimo con quella forma da microfono e con tutti quei tasti sparsi per tutto il pad ..è da provare ma dai video
                              Sul move non esageriamo
                              L'avere in mano un controller permette di fare alcune cose senza simularle... sarà curioso vedere come ti faranno camminare/saltare/scalare in un adventure/tps/fps senza controller col kinect...
                              Qualcosa avranno pensato sicuramente speriamo solo sia valido
                              Last edited by skizzik; 22-06-10, 06:10.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X