Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

creare dvd da file mp4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    creare dvd da file mp4

    ho bisogno di una mano..la telecamera mi ha creato tanti file mp4,circa un ora di registrazione,ma sono troppo grossi e io vorrei creare un dvd e quindi al massimo devo avere 4,7 giga.
    purtroppo i miei file arrivano a quasi 10 giga in mp4.
    mi potreste consigiare un programmino di semplice utilizzo e in italiano che mi permetta di creare un dvd che posso vedere dal lettore dvd/dvx di casa???ma questo programma ci penser? lui a convertirmi i file in dvd e appunto ridimensionarli per farli stare appunto su un unico dvd???
    grazie mille

  • Font Size
    #2
    Vuoi creare un DVD video ... che possa essere letto tranquillamente da qualsiasi lettore DVD in cmmercio oppure vuoi raccogliere i tuoi file video salvandoli in un solo DVD, non importa il formato ?

    Comment


    • Font Size
      #3
      vorrei creare un dvd unico di tutti i file di una vacanza per esempio,,e poterlo mettere nei lettori domestici dvd collegati alla televisione.per esser più chiaro:mi piacerebbe avere un disco come se lo noleggiassi al blockbuster,metterlo nel lettore dvd e farlo partire come se fosse un film..in modo che nn debba far partire singolarmente ogni file ma li possa vedere in un unica seguenza video.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Dunque ... se ti procuri l'ultima suite completa di Nero ... che comprenda Nero Vision e Nero Recode riesci a fare quello che cerchi di fare

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma anche con Movie Maker di winzoz,non è potente come Nero,ma se hai s.o. win di sicuro ce l'hai già installato
          Last edited by kuter; 19-08-10, 20:03.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by kuter View Post
            Ma anche con Movie Maker di winzoz,non ? potente come Nero,ma se hai s.o. win di sicuro ce l'hai gi? installato
            Si bh? non penso che il risultato sia proprio lo stesso

            Comment


            • Font Size
              #7
              beh come moviemaker non posso masterizzare,però l'ho trovato utile per fare dei semplici e veloci montaggio video.
              ma volevo chiedervi una cosa: ho visto che sia nero e sia ashampoo servono per masterizzare e a quanto sembra leggendo su google,mi creano direttamente loro il dvd trascinando i miei file mp4 all'interno del programma.
              quindi presumo che io metto dentro tutti i miei file mp4,il software per li converte lui in formato dvd e masterizza..ma quello che non capisco è: quando poi farò partire il film,vedrò di seguito tutti i miei video come se fosse un film unico oppure dovrò ogni volta che finisce un video far partire il successivo??

              Comment


              • Font Size
                #8
                se fanno come per i cd musicali fatti trascinando gli mp3.. (lui verifica la durata temporale, poi ci pensa lui a riconvertirli) direi che è la via giusta e semplice.. però non saprei che fa tra una "traccia" (il video singolo) e l'altra.. magari c'è un modo per unirle tutte in un unico mega file.. oppure ti crea un menù con la lista dei video (i famosi capitoli dei dvd).

                Comment

                X
                Working...
                X