Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema conversione video per lettore mp4 medion

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    problema conversione video per lettore mp4 medion

    Ragazzi non ne vengo a capo..nemmeno chiamando l'assistenza..
    Ho un lettore multimediale portatile medion 81238
    http://www.wikio.com/product/medion-md-81238-88030.html
    Ho provato con mille programmi diversi a convertire dei video in formato mp4 o asf ma nulla...non vengono visualizzati dal lettore.
    Chiedo aiuto a voi...sto impazzendo

  • Font Size
    #2
    Ho provato a cercare in rete ma si trova veramente poco niente su quel prodotto. Nelle istruzioni c'è scritto che bitrate e formato video riesce a decodificare ?

    Comment


    • Font Size
      #3
      grazie mille,comunque ho provato veraemnte tantissimi programmi e provato varie impostazioni ecc ecc.
      Poi ho preso il cd di installazione del programma allegato col lettore mp4....e dato che il probelma era prorpio che non è compatibile con vista e win 7..l'ho provato su un pc con xp e ....in un attimo si converte tutto e funziona subito. Che sfiga!
      Allora ho trovato una soluziione...anche se ne preferirei un'altra... : ho installato in win7 del mio notebook una macchina virtuale + microsoft xp mode. In pratica posso usare win xp all'interno di win 7. Ho provato quindi a far partire il programma,ho convertito un video..e sul lettore si vede alla perfezione.
      Ora dovrei trovare una soluzione usando un altro convertitore compatibile con win7...

      Comment

      X
      Working...
      X