Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Xbox 360] Nerd Time ops, guarda te cosa...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [Xbox 360] Nerd Time ops, guarda te cosa...

    ...? appena arrivata a casa mia



    Visto che la mia in meno di tre anni ha totalizzato fin troppe ore di gioco e iniziava ad accusare qualche colpo, l'ho data dentro e ho preso quella nuova
    Gi? che dovevo cacciare fuori qualche euro, ho puntato in alto

  • Font Size
    #2
    Bella,ma vale la spesa/cambio...?!?ok che la tua era d'annata...pero
    Quanto hai speso (se posso...)????

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Asto Delta View Post
      ...? appena arrivata a casa mia



      Visto che la mia in meno di tre anni ha totalizzato fin troppe ore di gioco e iniziava ad accusare qualche colpo, l'ho data dentro e ho preso quella nuova
      Gi? che dovevo cacciare fuori qualche euro, ho puntato in alto
      tu SAI perch? io ancora non l'ho presa, vero?

      sto puntando una jasper elite..se vale la pena prendo quella (e vado di modding)

      altrimenti..aspetto il mod stealth per quella nuova e prendo la base 4gb che mi va pi? che bene (anche perch? hanno il supporto totale per pendrive e hd usb e quindi userei quelli se mi volessi fare il media center)



      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by kuter View Post
        Bella,ma vale la spesa/cambio...?!?ok che la tua era d'annata...pero
        Quanto hai speso (se posso...)????
        Direi proprio di si
        Ho speso 170€, invece di 300€

        I pro sono che mi sono liberato della mia vecchia Falcon da 20gb, con all'attivo almeno un migliaio di ore di gioco
        Alla fine:
        - Ho una console nuova con 2 anni di garanzia invece di una vecchia falcon strausata e fuorigaranzia;
        - Ho due pad nuovi [appena puoi guarda quanto costa un pad ], invece di uno strausato e usurato;
        - Ho Halo Reach che avrei dovuto prendere cmq;
        - Ho 250gb invece di 20;

        Nel caso si fosse rotta la mia, senza garanzia avrei dovuto comprarne un'altra.
        Facendo così me la sono cavata con un costo nettamente inferiore ad una nuova slim "normale" [ne costa 250€] ma con un pad in più e con Halo Reach...oltre al fatto che è una limited...limitatissima e stupenda

        ps: senza contare che la nuova 360, consuma meno, scalda meno ed è silenziosa come una ps3 [erano gli unici difetti delle 360 ciccione]
        Last edited by Asto Delta; 14-09-10, 18:15.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Asto Delta View Post
          Direi proprio di si
          Ho speso 170€, invece di 300€

          I pro sono che mi sono liberato della mia vecchia Falcon da 20gb, con all'attivo almeno un migliaio di ore di gioco
          Alla fine:
          - Ho una console nuova con 2 anni di garanzia invece di una vecchia falcon strausata e fuorigaranzia;
          - Ho due pad nuovi [appena puoi guarda quanto costa un pad ], invece di uno strausato e usurato;
          - Ho Halo Reach che avrei dovuto prendere cmq;
          - Ho 250gb invece di 20;

          Nel caso si fosse rotta la mia, senza garanzia avrei dovuto comprarne un'altra.
          Facendo così me la sono cavata con un costo nettamente inferiore ad una nuova slim "normale" [ne costa 250€] ma con un pad in più e con Halo Reach...oltre al fatto che è una limited...limitatissima e stupenda

          ps: senza contare che la nuova 360, consuma meno, scalda meno ed è silenziosa come una ps3 [erano gli unici difetti delle 360 ciccione]

          Questa è un'ottima notizia

          Hai fatto bene:io presi la pro 60gb in bundle con GoW2 a la pagai mi pare 230€,quindi.....
          Last edited by kuter; 15-09-10, 17:07.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Dove l'hai presa?!?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Purtroppo, odio dare a loro i miei soldi, da Gamestop
              E' l'unico che faceva una promozione simile.

              Cmq la versione con Halo Reach io la prenotai in extremis due mesi fa, da me erano già tutte finite

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Asto Delta View Post
                Purtroppo, odio dare a loro i miei soldi, da Gamestop
                E' l'unico che faceva una promozione simile.

                Cmq la versione con Halo Reach io la prenotai in extremis due mesi fa, da me erano gi? tutte finite

                Mhhh nemmeno a me stanno troppo simpatici....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  manco a me

                  ieri mi hanno chiesto 220e per una ps3, e 160 per una 360 elite, entrambe usate

                  ma sukate

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    troppo **** la nuova 360
                    ma la mia l'ho presa da un anno....mi pare uno spreco darla dentro
                    ed è pure il modello nuovo (quello con alimentatore che consuma meno)
                    mi sa che rimando


                    cmq, secondo me hai fatto un affare..solo a comprare quei due pad ed il gioco...hai fatto 170 euro.
                    qui hai anche una consolle nuova e che non ha nulla a che vedere con quella che avevi prima!!!
                    Last edited by dj crush; 16-09-10, 16:25.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by kuter View Post
                      Questa ? un'ottima notizia
                      Ti dico solo che la nuova 360, col disco NON installato...fa lo stesso rumore della "vecchia" col disco installato.
                      Installado il gioco...praticamente non senti nulla, finalmente ha raggiunto la silenziosit? della PS3

                      Originally posted by kuter View Post
                      Mhhh nemmeno a me stanno troppo simpatici....
                      Originally posted by dingo125 View Post
                      manco a me
                      ieri mi hanno chiesto 220e per una ps3, e 160 per una 360 elite, entrambe usate
                      ma sukate
                      Se devo prendere una console, la prender? sempre nuova
                      Non sai che l'ha usata e come l'ha usata, la mia pur avendo un sacco di ore sul groppone era pari al nuovo ma quante sono davvero cos??

                      Cmq non stanno simpatici a nessuno

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by dj crush View Post
                        troppo **** la nuova 360
                        ma la mia l'ho presa da un anno....mi pare uno spreco darla dentro
                        ed ? pure il modello nuovo (quello con alimentatore che consuma meno)
                        mi sa che rimando


                        cmq, secondo me hai fatto un affare..solo a comprare quei due pad ed il gioco...hai fatto 170 euro.
                        qui hai anche una consolle nuova e che non ha nulla a che vedere con quella che avevi prima!!!
                        Nella mia condizione, era un'offerta che non potevo rifiutare

                        Ho scoperto solo ora che quelli di gamestop, dovevano darmi un codice per l'armatura di Halo e non me l'hanno dato.
                        Dovevano darlo a tutti quelli che hanno prenotato il gioco, vabb? tanto la mia stima nei loro confronti non pu? andare pi? in basso di cos?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          hai fatto bene asto! da quale gamestop l'hai presa? auchan rescaldina?

                          io ho ordinato ieri su marco poloshop la slim con halo reach (chiaramente non la limited edition) pagandola in promo valida solo ieri 199 anziche 239, il che è già buono. ora mi resta la mia da vendere, anzi se qualcuno è interessato mi faccia sapere (è una 60gb con alle spalle 18 mesi di vita).

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Vulture View Post
                            hai fatto bene asto! da quale gamestop l'hai presa? auchan rescaldina?

                            io ho ordinato ieri su marco poloshop la slim con halo reach (chiaramente non la limited edition) pagandola in promo valida solo ieri 199 anziche 239, il che ? gi? buono. ora mi resta la mia da vendere, anzi se qualcuno ? interessato mi faccia sapere (? una 60gb con alle spalle 18 mesi di vita).
                            come mai la togli?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by dj crush View Post
                              come mai la togli?
                              cosa toglio????

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X