Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Telecomandi per media center

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    mentre i telecomandi mce per cosa sono fatti?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      mentre i telecomandi mce per cosa sono fatti?
      Per la stessa cosa, ma tendo ad avere maggior fiducia di un oggetto come il bay da 5.25" multimediale che ti ho passato...la connettivit? ? garantita in modo decisamente migliore rispetto a quello di una "chiavetta" usb, a cui non amo deputare compiti di questo tipo...meglio il bay, per i miei gusti ovviamente

      Comment


      • Font Size
        #18
        microsoft non vende un telecomando simile?

        ps. il bay che dici funziona con ir, wifi o bt? tu cosa preferiresti?
        Last edited by AndreaRS250; 04-10-10, 18:06.

        Comment


        • Font Size
          #19
          non conosco il prodotto postato da mitoz, ma sicuramente (rivolto alla tua domanda) è meglio BT

          Comment


          • Font Size
            #20
            sul telecomando per il bay multimediale io preferirei IR, standardizzi il telecomando e per le esigenze che deve soddisfare va benissimo!

            Comment


            • Font Size
              #21
              molto carina pure questa



              Comment


              • Font Size
                #22
                io ne presi una simile anni fa della Trust.. ho smesso di usarla praticamente subito... batteria che non dura nulla (era un continuo via vai di pile dal carica batterie) e segnale (wireless) pallosissimo.. cercala quanto meno BT che ? pi? stabile, o quanto meno valuta un prodotto pi? spefico di una semplice tastiera come diceva Mitoz.. io ho buttato 80 euro in quel modo..

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Chris PCM View Post
                  io ne presi una simile anni fa della Trust.. ho smesso di usarla praticamente subito... batteria che non dura nulla (era un continuo via vai di pile dal carica batterie) e segnale (wireless) pallosissimo.. cercala quanto meno BT che ? pi? stabile, o quanto meno valuta un prodotto pi? spefico di una semplice tastiera come diceva Mitoz.. io ho buttato 80 euro in quel modo..


                  Senti me Andrea...

                  il bay da 5.25" ? alimentato con il pc, e il telecomando IR ha le batterie che durano 1 vita e mezza...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    si ho capito ma io devo poterlo girare anche su sistemi che non hanno bay da 5..

                    ergo ricevitore via usb.. eventualmente telecomando tradizionale, magari con una trackball in mezzo al posto del tasto centrale.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X