Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MacBook vs Macbook Pro (13'')

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MacBook vs Macbook Pro (13'')

    Alla mia ragazza sto facendo prendere il portatile nuovo.
    La mia indecisione (dato che lei non se ne intende molto) ? tra questi due. Non vogliamo altre marche dato che in casa mia da anni si usano prodotti apple e credo siano i migliori.
    Proprio perch? hanno caratteristiche simili non so decidermi. La differenza di prezzo ? minima (circa 150 euro). Esteticamente sono molto diversi. La mia ragazza non ha molta cura per le sue cose quindi deve essere un portatile resistente. Qual'? pi? resistente tra i due?
    Il pro offre il doppio della ram, ingresso scheda sd, tastiera retro illuminata, firewire (che cos'??)......

    Insomma voi cosa scegliereste e perch??

  • Font Size
    #2
    a poterlo prendere pro, se proprio dovessi

    Comment


    • Font Size
      #3
      assolutamente il pro

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ALex1487 View Post
        Alla mia ragazza sto facendo prendere il portatile nuovo.
        La mia indecisione (dato che lei non se ne intende molto) ? tra questi due. Non vogliamo altre marche dato che in casa mia da anni si usano prodotti apple e credo siano i migliori.
        Proprio perch? hanno caratteristiche simili non so decidermi. La differenza di prezzo ? minima (circa 150 euro). Esteticamente sono molto diversi. La mia ragazza non ha molta cura per le sue cose quindi deve essere un portatile resistente. Qual'? pi? resistente tra i due?
        Il pro offre il doppio della ram, ingresso scheda sd, tastiera retro illuminata, firewire (che cos'??)......

        Insomma voi cosa scegliereste e perch??
        Doppia ram, ha il poggiamani satinato (si sporca e rovina molto meno), ? meglio.
        Non ci penserei due volte ..macbook pro!

        Comment


        • Font Size
          #5
          MacBook Air 13, il modello che ? uscito adesso, figata spaziale...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Freediver View Post
            MacBook Air 13, il modello che ? uscito adesso, figata spaziale...
            La cagata pi? grande che potrei fare! Non ha nemmeno il lettore cd! E' come prendere un netbook ma che costa 3 volte tanto!

            Comment


            • Font Size
              #7
              NON ? un netbook, vatti a guardare i benchmark, il nuovo a prestazioni ? come il pro grazie alla memoria flash, che poi che ci devi fare con il lettore cd? ormai ? pi? una cosa psicologica che altro...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ALex1487 View Post
                La cagata pi? grande che potrei fare! Non ha nemmeno il lettore cd! E' come prendere un netbook ma che costa 3 volte tanto!
                tiri fuori il rapporto qualit?-prezzo e vuoi prendere un mac??

                pochi giorni fa, la Apple ha messo fuori i mac mini a 100$ in meno...ora sono cari

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Mitoz! View Post
                  tiri fuori il rapporto qualit?-prezzo e vuoi prendere un mac??

                  pochi giorni fa, la Apple ha messo fuori i mac mini a 100$ in meno...ora sono cari
                  si perch? un macbook offre molte possibilit? in pi? di un normale notebook: per quello che ci devo fare io (e lei). Un macbook air ? troppo limitato sotto diversi punti di vista: non ha il lettore cd (e x me ? un limite), non ha il cavo ethernet, ha una (o forse due) porte usb e soprattutto costa 1400 euro la versione da 13"!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    *******

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Macbook Pro, solo per il fatto che ? pi? resistente,altrimenti io andrei anche di Macbook normale...

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X