Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CoD Black OPS e xbox LIVE

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    CoD Black OPS e xbox LIVE

    Ciao a tutti.
    Scrivo per capire se sono io a sbagliare qualcosa.
    Ho iniziato a giocare al live di OPS e sono rimasto veramente deluso. Non per la grafica, o per gli scenari (oddio alcuni sono veramente brutti), ma per la giocabilit?.
    Sono ad un livello piuttosto basso (liv.10), uso per ora i fucili in dotazione con qualche modifica (es. M16) e.... Non uccido nessuno. In ogni scontro diretto perdo inevitabilmente, oppure colpisco il giocatore 2-3 volte e non muore mentre io muoio immediatamente!
    Cosa sbaglio? A MW2 questo non accadeva nemmeno all'inizio.
    Ho provato a raccogliere un AUG e le cose sono migliorate notevolmente, peccato che questo fucile lo si sblocca a livello 30.
    Esperienze in merito?
    Sbaglio qualcosa io?

  • Font Size
    #2
    i livelli nell'ops non li guadagni con i punti...ma te li compri :P

    Se non compri nulla non ti alzerai mai di livello

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Gk#46 View Post
      i livelli nell'ops non li guadagni con i punti...ma te li compri :P

      Se non compri nulla non ti alzerai mai di livello




      no i livelli son come sempre, son accessori e vari kazzi che compri, quindi per sbloccare un'arma occorre raggiungere un livello prestabilito.
      per il resto non so a me pare pi? facile che mw2, solo che cod ? molto sensibile alle connessioni, non ? che in questo periodo nella tua zona ? un p? lenta la connessione? a natale di 2 anni fa da me era impossibile giocare a cod.
      per le armi il famas e l'ak47u, fra le prime son le migliori, io vado un gran bene anche con l'm14 ma devi essere preciso.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ecco relativamente alla connessione posso dirti che ho dei livelli piuttosto bassi, mentre con MW2 ho sempre una connessione eccellente. Anche quando il gioco riacquista fluidit?, per?, la cosa non cambia. Vengo immediatamente ucciso. Boh io sono delusissimo.
        Il Famas ? sempre a raffiche di 3 colpi giusto?
        Cosa ne pensi del AUG?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ALex1487 View Post
          Ecco relativamente alla connessione posso dirti che ho dei livelli piuttosto bassi, mentre con MW2 ho sempre una connessione eccellente. Anche quando il gioco riacquista fluidit?, per?, la cosa non cambia. Vengo immediatamente ucciso. Boh io sono delusissimo.
          Il Famas ? sempre a raffiche di 3 colpi giusto?
          Cosa ne pensi del AUG?
          in mw2 all'inizio o vai di famas e sopporti la raffica da 3 o puoi stare pure fermo...

          l'aug hbar ? sempre stato un must

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Mitoz! View Post
            in mw2 all'inizio o vai di famas e sopporti la raffica da 3 o puoi stare pure fermo...

            l'aug hbar ? sempre stato un must
            Si lo so! In MW2 sono a livello 52 quindi ormai ho gi? fatto tutto il percorso!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              no il famas in BO ? a raffica continua, m14 e fall sono semiautomatici a colpo singolo, solo l'm16 ? a raffica da 3, ma meno potente dei precedenti cod secondo me. io alterno famas, m14 e ak47u a seconda di come mi gira, son prossimo a sbloccare il fall che dovrebbe essere meglio dell'm14. per il problema non so, io son sempre a 3 tacche e raramente sconfino nelle 4 sia in mw2 che in BO, e non mi paion tanto diversi i 2 giochi.

              Comment


              • Font Size
                #8
                la verit? ? che sei scarso

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Come da tradizione, sia MW2, sia in BO la mia classe preferita ? quella con i fucili a pompa
                  Quando mi gira bene, giocando a domanio e Team DM, sforo le 40 uccisioni e al massimo una decina di morti
                  Ho alice 7mb

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Asto Delta View Post
                    Come da tradizione, sia MW2, sia in BO la mia classe preferita ? quella con i fucili a pompa
                    Quando mi gira bene, giocando a domanio e Team DM, sforo le 40 uccisioni e al massimo una decina di morti
                    Ho alice 7mb



                    b?h essendo sempre pi? piccole le mappe di cod i fucilazzi fan sempre comodo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by fiddler_jones View Post
                      b?h essendo sempre pi? piccole le mappe di cod i fucilazzi fan sempre comodo.
                      Cmq a me le mappe di questo cod non mi sembrano molto piccole, oltretutto sono parecchio elaborate

                      A prescindere dalla grandezza delle mappe con i fucili a pompa o sei vicino o non fai danno.
                      Treyarch ha fatto una gran lavoro nel livellare le armi in modo decente, altro che MW2, io con lo spas ero intoccabile...a momento aveva pi? portata lui che certe mitragliette
                      Senza contare quello schifo di 1887...gente che cecchinava a km

                      Ieri ho fatto il secondo prestigio e sto usando solo l'olimpya, sono a circa 200 uccisioni
                      Doppietta paUer
                      Last edited by Asto Delta; 11-12-10, 16:40.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        A MW2 sono a 10 uccisioni di media, per? ? vero non eccello.. Lo ammetto Lucavor!
                        Comunque odio la gente che va in giro con la "doppia doppietta". ***** se volevi fare il cowboy prendevi un altro gioco!

                        Adesso ho abbandonato BO e continuo con MW2 fino a livello 70...
                        Anzi tra poco gioco.. Se qualcuno vuole aggiungermi io ho il gamertag uguale al nickname di ddg!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Il doppio 1887 ? veramente fastidioso, mi sentierei un imbecille a correre come in criceto impazzito con quei cosi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ALex1487 View Post
                            A MW2 sono a 10 uccisioni di media, per? ? vero non eccello.. Lo ammetto Lucavor!
                            Comunque odio la gente che va in giro con la "doppia doppietta". ***** se volevi fare il cowboy prendevi un altro gioco!

                            Adesso ho abbandonato BO e continuo con MW2 fino a livello 70...
                            Anzi tra poco gioco.. Se qualcuno vuole aggiungermi io ho il gamertag uguale al nickname di ddg!
                            ma dai io scherzavo permalosa :giulius:....poi ti aggiungo cos? stasera amoreggiamo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by lucavor View Post
                              ma dai io scherzavo permalosa :giulius:....poi ti aggiungo cos? stasera amoreggiamo
                              Non mi hai aggiunto! UFFFFFFFFFI

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X