Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Recupero Password Modem WiFi Alice

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Recupero Password Modem WiFi Alice

    Come da titolo, non trovo pi? la password per entrare nel wifi di alice..ho gi? provato a entrare nel router, ma al momento dell'accesso mi richiede comunque la password..aggiungo anche che non ho pi? la scatola e nemmeno i vari foglietti

    Che ***** mi invento?

  • Font Size
    #2
    il wifi di alice per quanto ne so ha una password immodificabile e confgurata dalla telecom stessa. non hai sotto il modem un adesivo con la chiave wep o wpa?
    se no senti il 187... alla brutta ricompri un router nuovo (non alicegate) e imposti tutto te adesso costano una sciocchezza

    Comment


    • Font Size
      #3
      Dovrebbe essere scritta sul modem stesso la psw.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by bennymax View Post
        il wifi di alice per quanto ne so ha una password immodificabile e confgurata dalla telecom stessa. non hai sotto il modem un adesivo con la chiave wep o wpa?
        se no senti il 187... alla brutta ricompri un router nuovo (non alicegate) e imposti tutto te adesso costano una sciocchezza
        Non son bono a impostare i router, c'ho provato pi? di una volta
        Risultati a dir poco scandalosi


        Dopo controllo sul modem

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Gk#46 View Post
          Non son bono a impostare i router, c'ho provato pi? di una volta
          Risultati a dir poco scandalosi


          Dopo controllo sul modem
          eh beh... i router ora fanno da se non devi mica modificare chi sa che cosa (almeno io non tocco praticamente nulla visto che non sono capace)
          solo che i vari router che acquisti sono configurabili (utenti esperti) ma per lo meno hai la possibilit? di accedere al router e cambiare la password come nel tuo caso mentre con l'alige gate plus2 non puoi

          di solito si collega il router al pc (wifi se conosci la password o con il cavo ethernet con user "admin" e password "password") si apre il browser e si digita l'indirizzo 192.168.1.1 o 192.168.0.1 nel caso di alcuni router netgear....
          a quel punto entri nel pannello di controllo del router e trovi dove sta il nome della rete e la password... la modifichi e salvi e sei a posto!
          ripeto con quello di alice non lo puoi fare... ovvero si pu? fare (ci sono guide su internet) ma devi conoscere il modello di alice gate2plus, da chi ? fabbricato, che firmware ha e poi scegliere il tipo di modifica per sbloccarlo!

          io non l'ho fatto perch? a me va tutto bene: l'unico problema che ho avuto ? stato quando TELECOM (malefici ) mi ha bloccato l'opzione BRIDGED+ROUTER in teleassistenza... di punto in bianco io non riuscivo pi? ad accedere ad internet e loro mi proponevano come soluzione solo l'intervento del tecnico a pagamento. poi leggendo qua e la ho capito che avevano fatto quella "furbata" e quindi collegandomi con il router (come ho scritto sopra) l'ho riattivata e sono ripartito... ma questa ? una delle poche cose che puoi toccare sull' alicegateplus2, ufficialmente devo tenere la password che mi hanno dato loro
          Last edited by bennymax; 10-12-10, 10:11.

          Comment


          • Font Size
            #6
            c'? modo di resettare.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Gk#46 View Post
              Non son bono a impostare i router, c'ho provato pi? di una volta
              Risultati a dir poco scandalosi


              Dopo controllo sul modem
              stessa identica cosa io!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                c'? modo di resettare.
                eh ma anche se resetti devi poi trovare la password di accesso...
                o entri all'interno del router (e non ricordo se la password sia in chiaro o meno penso di si) o te la fai dare da telecom visto che non ? modificabile

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Gk#46 View Post
                  Non son bono a impostare i router, c'ho provato pi? di una volta
                  Risultati a dir poco scandalosi


                  Dopo controllo sul modem
                  cancellato...ho scritto una cagata :d
                  Last edited by AndreGixxer; 10-12-10, 13:30.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by bennymax View Post
                    eh ma anche se resetti devi poi trovare la password di accesso...
                    o entri all'interno del router (e non ricordo se la password sia in chiaro o meno penso di si) o te la fai dare da telecom visto che non ? modificabile
                    no, se resetti la password per entrare diventa quella di default (e quella si trova in internet)
                    alcuni avevano tipo admin admin, o administrator e password e cose del genere.

                    per? io ammetto di non aver mai visto router pirelli con password d'accesso... se non le wep e wpa preimpostate (segnate sotto al router stesso)... anche perch? in quel caso o hai la chiave crittografica o ti colleghi con il cavo ethernet.
                    Last edited by AndreaRS250; 11-12-10, 14:39.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ma la rete wifi ? del tipo ALICE_103438449 con un bel codice? quella si cracca facile


                      http://theoriginal.attivoforum.com/w...fastweb-t4.htm

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        la wpa si.. il problema ? se c'? una password di accesso al pannello.. cosa che ancora non ho capito.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X