Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
stasera metto le foto ma dovr? aspettare domani per montarlo...comunque tecnicamente sembra mostruoso...le leve del cambio in acciaio, la base del volante in acciaio e ripeto finiture veramente ottime...ma la pedaliera ? qualcosa che ti lascia a bocca aperta veramente e la Club...non oso pensare alla Elite
l'unica vera pecca ? che dentro ci sono 4 istruzioni di numero...(non ho idea della funzione del 30% dei tasti)...ma magari ci sar? il supporto una volta collegato alla X
e in pi? mi mancano i 4 bulloni per fissare alla postazione il volante che altrimenti solo con i ganci si muove ma domani mattina dopo essermi rifatto il crestone viola (mi hanno chiamato oggi per dirmi "a D?, cazz0, il blu l'ho finito" ...e io "vabb?, ce l'avrai il viola no??!" ahahahha) mi tuffo da Leroy Merlin perch? devo modificare tutta la postazione ...
PS: il Volante, inteso proprio come il "cerchio" di ferro...? grosso quasi come quello delle macchine vere...direi un buon 20-30% in pi? del Logitech che avevo...speriamo di trovarmici
per la precisione il diametro del GT ? 25cm...il CSR misura 30cm
1991 Mazda #55 Team Mazdaspeed 787B
2011 #2 Audi Sport North America R18 TDI
2011 Bentley Platinum Motorsports Continental GT
2010 Dodge Quinton "Rampage" Jackson Challenger SRT8
1986 #2 Audi Sport quattro S1
2011 Panoz #050 Panoz Racing Abruzzi
1992 Alfa Romeo 155 Q4
1995 Ford Mustang Cobra R
2011 Holden HSV GTS
2011 Volkswagen Polo GTI
1991 Mazda #55 Team Mazdaspeed 787B