Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Volante Logitech Driving Force EX

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Volante Logitech Driving Force EX

    Qualcuno di voi ce l'ha o lo conosce ?
    In Granturismo 4 su piattaforma PS2, non riesco a cambiare marcia con le levette dietro il manubrio, ma solo con i tasti R2 ed L2.
    Ho provato a cercare qualche informazione su internet, ma ci sono solamente altri modelli Driving Force della Logitech, non l' EX.

  • Font Size
    #2
    ciao, probabilmente ? una qualche incompatibilit? di gt...a volte capita, e logitech non ? nuova a questi problemi per il titolo Poliphony

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Mitoz! View Post
      ciao, probabilmente ? una qualche incompatibilit? di gt...a volte capita, e logitech non ? nuova a questi problemi per il titolo Poliphony
      Probabilmente hai ragione, perch? l'ho provato su WRC Extreme II e li funziona tutto.
      Quello che ? strano con GT4 ? che il volante si accende e svolta a DX e SX come dire: collegamento ok. boh

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Balle View Post
        Probabilmente hai ragione, perch? l'ho provato su WRC Extreme II e li funziona tutto.
        Quello che ? strano con GT4 ? che il volante si accende e svolta a DX e SX come dire: collegamento ok. boh
        succede anche con gt5, prova a sentire l'assistenza clienti Logitech se sono a conoscenza del problema, magari hanno un qualche firmware che ti pu? aiutare.

        Temo che per? il problema sia tutto di GT4, e che la Logitech ti risponda che ? la sony che deve rendere compatibile il gioco per il volante, e non il contrario

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Mitoz! View Post
          succede anche con gt5, prova a sentire l'assistenza clienti Logitech se sono a conoscenza del problema, magari hanno un qualche firmware che ti pu? aiutare.

          Temo che per? il problema sia tutto di GT4, e che la Logitech ti risponda che ? la sony che deve rendere compatibile il gioco per il volante, e non il contrario
          Dall'assistenza clienti Logitech, sono arrivate una valanga di risposte/richieste di aiuto da parte di molti utenti...tutte in inglese.
          Appena ho tempo vedo di filtrarle un po', spero che in mezzo ci sia qualche notizia utile.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Balle View Post
            Dall'assistenza clienti Logitech, sono arrivate una valanga di risposte/richieste di aiuto da parte di molti utenti...tutte in inglese.
            Appena ho tempo vedo di filtrarle un po', spero che in mezzo ci sia qualche notizia utile.
            aspetto tue news,io quando scalo marcia faccio gli abbaglianti!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by pazzotim21 View Post
              aspetto tue news,io quando scalo marcia faccio gli abbaglianti!
              A beh, se ? per questo scalando marcia con la levetta di sx, a me da la visione posteriore...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Scusate ma non riuscite a vedere quali sarebbero i tasti che fanno le cose che dite e riassegnargli quelli delle marce?
                Magari cos? vi funzionano

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  veramente c'? proprio un pannello apposito per RIconfigurare il volante...non so se c'? anche il tuo ma sicuramente puoi assegnare ai vari tasti la giusta funzione...

                  io per esempio quando sono nei men?, per zoomare devo usare per forza il pad

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by skizzik View Post
                    Scusate ma non riuscite a vedere quali sarebbero i tasti che fanno le cose che dite e riassegnargli quelli delle marce?
                    Magari cos? vi funzionano
                    Il problema ? che non compaiono nella finestra men? i tasti R1 ed L1.
                    Io spero che ci sia un'aggiornamento software da qualche parte, o per il volante o per GT4.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X