Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

iPad 2: siete pronti per Aprile?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    ergo.. si ammette che questo ipad ? una mezza fregatura?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by AndreGixxer View Post
      ognuno compra in base alle proprie tasche metteresti un paio di mutande comprate dai cinesi ( dove dopo due mesi ti si stacca il pisello per via dei prodotti chimici ) piuttosto che un paio preso da Intim____mi ( per dirne una ) solo perche sono entrambi fatte di stoffa e hanno due buchi per infilarci le gambe ?
      ...forse dovresti guardare dove son fatte le mutande Intim____mi che metti e scoprirai con disappunto che nascono di fianco a quelle che tanto disprezzi

      ....ma tant'? si chiama marketing, finch? ci sar? tanta gente che la pensa cos?... faranno un mucchio di soldi vendendo 100gr d'arrosto e 10 kg di fumo

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Albo View Post
        Per Natale mi hanno regalato un Ipad 32Gb wi+3g, e col caiser che non serve a niente!

        Il fisso non lo uso pi? per il 90% delle cose (web, mail, giochetti stupidi (per quelli seri ho la 360), facebook... tutto l? ben disteso sulla poltrona o sul letto.


        In pratica il mini funziona de mediacenter sotto l'LCD e per emule... stop. Tutto il resto lo faccio di l?. E iTunes se lo usi un p? non ? scomodo per niente, anzi.

        E non sono un Apple-fan, ho un cell Android con rom cooked e portatili Win/Linux.

        Il Galaxy secondo me ? piccolo, e se l'Ipad 2 lo fanno solo 7 imho sbagliano. Questa ? la (mia ) taglia ideale.

        Se aggiungono le cam, il retina, magari una porta USB e lo speed bump lo rendono quasi perfetto.

        In ogni caso anche se esce ad Aprile terrei il mio, basta e avanza per un uso casual giornaliero.

        Certo costicchia, il mio viene 699 (forse 100? in pi? di quello che lo pagherei io) ma alla fine il Galaxy Tab, l'S, l'HTC, l'iPhone stanno tutti li... la qualit? percepita ? molto alta e l'usabilit? anche.
        imho per rendere l'ipad un prodotto OTTIMO dovrebbero aggiungere:

        1- porta usb
        2- porta HDMI
        3- possibilit? di trasferire file con un semplice copia\incolla come se fosse un HDD esterno

        al momento lo vedo come un ipod pompato

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by MrBrandy View Post
          tipica affermazione di chi non ha mai provati NULLA marchiato Apple
          tipica affermazione da chi ha speso un botto per avere la met?

          mia moglie ha l'iphone 4, ci smanetto ogni tanto e rimango del'idea che ? una cagata glamour

          il mio E52, che costa 1/3, fa le stesse cose e l'unica differenza ? lo schermo 2 pollici pi? piccolo

          Anche lei dice che ? una mezza ciofeca(la batteria quando va bene dura 2 giorni e mezzo, il touch screen non ? il massimo per scrivere veloce, ecc...) e fortunatamente l'ha avuto in uso gratuito senn? col cazz che spendeva 600 euri e passa

          un nokia N8 gli piscia in faccia all'iphone 4
          Last edited by giuseppe_d; 28-12-10, 11:11.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            tipica affermazione da chi ha speso un botto per avere la met?

            mia moglie ha l'iphone 4, ci smanetto ogni tanto e rimango del'idea che ? una cagata glamour

            il mio E52, che costa 1/3, fa le stesse cose e l'unica differenza ? lo schermo 2 pollici pi? piccolo

            Anche lei dice che ? una mezza ciofeca(la batteria quando va bene dura 2 giorni e mezzo, il touch screen non ? il massimo per scrivere veloce, ecc...) e fortunatamente l'ha avuto in uso gratuito senn? col cazz che spendeva 600 euri e passa

            un nokia N8 gli piscia in faccia all'iphone 4
            mwahahahahahaha

            nokia mi spiace per te, ma attualmente va bene solo x telefoni da 50? ... non un centesimo in +

            ovvio che se uno compra un Iphone x fare il figo e non lo sfrutta per quello che ? ? un pirla...

            ma a livello di navigazione e soprattutto gestione mail ? sopra ogni altro smartphone (tranne BB per quanto riguarda la mail, ma stanno arrivando ad essere quasi sullo stesso livello)

            Comment


            • Font Size
              #36
              fino ad Aprile devo aspettare????

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by @Anubi@ View Post
                .... ? probabile; con la differenza che Android si evolve a ritmo esponenziale, ios.... beh si evolve per quello che fa comodo alla mela e quando fa comodo !

                ...e la cosa pi? importante, l'architettura opensource ? quella che ne determiner? in assoluto lo sviluppo veloce e completo.... una cosa che con i segretucci della mela .... non si potr? fare....

                ....per il resto vorrei ricordare a chi ce l'ha tanto con i "baracchini cinesi" che i vari prodotti apple non usano certo hardware made in usa..... anzi

                o pensate che i chipset che usa apple li facciano marmotte a stelle e strisce che incartano melafonini ed ipad ???

                ....ognuno ? libero di spender i suoi soldi come vuole.... quello ? certo, ma se chiedono 500? per un tablet 10"..... con componentistica made in china ..... beh un pochino bisognerebbe riflettere su cosa si compra e per quanto lo si compra

                so benissimo dove si produce la magigor parte dell'hw mondiale.. "baracchini cinesi" definisco quelli che si comprano su ebay a 200?, non rispettano nessuna normativa e dopo 6 mesi li devi buttare.

                qualsiasi smartphone di fascia alta e di qualit? costa da 500? in su, ma ovviamente solo Apple ? cara e solo chi compra Apple ? fesso

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  tipica affermazione da chi ha speso un botto per avere la met?

                  mia moglie ha l'iphone 4, ci smanetto ogni tanto e rimango del'idea che ? una cagata glamour

                  il mio E52, che costa 1/3, fa le stesse cose e l'unica differenza ? lo schermo 2 pollici pi? piccolo

                  Anche lei dice che ? una mezza ciofeca(la batteria quando va bene dura 2 giorni e mezzo, il touch screen non ? il massimo per scrivere veloce, ecc...) e fortunatamente l'ha avuto in uso gratuito senn? col cazz che spendeva 600 euri e passa

                  un nokia N8 gli piscia in faccia all'iphone 4
                  giuseppe... tu non capisci un cacchio di moto, figuriamoci di elettronica

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    ma dici davvero ? paragoni una cineseria ad un Ipad ?

                    "beh un pochino bisognerebbe riflettere su cosa si compra e per quanto lo si compra"

                    .... Anubi qui sei te che giudichi gli altri decretando a priori che per tutti sia inutile, nessuno ti obbliga a comprarlo certo ? che chi ce l'ha ne apprezza i vantaggi e come questo tipo di prodotto ? stato fatto...stessa cosa dell'iphone, chi ce l'ha lo apprezza mentre chi non ce l'ha non fa altro che parlarne male...a che pro ?

                    Poi scusa..non mi dire che l'hardware di un Ipad, che ? proprietario ( basta aprirlo o vedere su ifixit ad esempio come ? l'interno ) ... puoi comprararlo con una cineseria ma dai

                    Sono daccordo che ? un prodotto costoso..troppo...ma da qui a smenare che ? comprarabile ai cloni vuol dire proprio esser degli anti-apple convinti
                    Last edited by AndreGixxer; 28-12-10, 11:18.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      ergo.. si ammette che questo ipad ? una mezza fregatura?
                      come tutte le cose, dipende da cosa ti serve e da come lo usi.

                      per leggermi la mail, cazzeggiare in pausa pranzo e mostrare cataloghi e presentazioni ai clienti a me andrebbe benissimo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        tipica affermazione da chi ha speso un botto per avere la met?

                        mia moglie ha l'iphone 4, ci smanetto ogni tanto e rimango del'idea che ? una cagata glamour

                        il mio E52, che costa 1/3, fa le stesse cose e l'unica differenza ? lo schermo 2 pollici pi? piccolo

                        Anche lei dice che ? una mezza ciofeca(la batteria quando va bene dura 2 giorni e mezzo, il touch screen non ? il massimo per scrivere veloce, ecc...) e fortunatamente l'ha avuto in uso gratuito senn? col cazz che spendeva 600 euri e passa

                        un nokia N8 gli piscia in faccia all'iphone 4
                        se usate quel tipo di telefono per 1/100 di quello che pu? fare non mi meraviglio perche per te siano soldi spesi male, anzi

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by AndreGixxer View Post
                          ma dici davvero ? paragoni una cineseria ad un Ipad ?

                          "beh un pochino bisognerebbe riflettere su cosa si compra e per quanto lo si compra"

                          .... Anubi qui sei te che giudichi gli altri decretando a priori che per tutti sia inutile, nessuno ti obbliga a comprarlo certo ? che chi ce l'ha ne apprezza i vantaggi e come questo tipo di prodotto ? stato fatto...stessa cosa dell'iphone, chi ce l'ha lo apprezza mentre chi non ce l'ha non fa altro che parlarne male...a che pro ?

                          Poi scusa..non mi dire che l'hardware di un Ipad, che ? proprietario ( basta aprirlo o vedere su ifixit ad esempio come ? l'interno ) ... puoi comprararlo con una cineseria ma dai

                          Sono daccordo che ? un prodotto costoso..troppo...ma da qui a smenare che ? comprarabile ai cloni vuol dire proprio esser degli anti-apple convinti
                          QUOTO

                          Originally posted by AndreGixxer View Post
                          se usate quel tipo di telefono per 1/100 di quello che pu? fare non mi meraviglio perche per te siano soldi spesi male, anzi
                          STRAQUOTO

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by MrBrandy View Post
                            come tutte le cose, dipende da cosa ti serve e da come lo usi.

                            per leggermi la mail, cazzeggiare in pausa pranzo e mostrare cataloghi e presentazioni ai clienti a me andrebbe benissimo...
                            e allora perch? dopo manco un anno non abbassano il prezzo invece che farne uno nuovo, visto che fa gi? tutto?
                            Last edited by AndreaRS250; 28-12-10, 11:58.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              e allora perch? dopo manco un anno non abbassano il prezzo invece che farne uno nuovo, visto che fa gi? tutto?
                              perch? Apple aggiorna i suoi devices ogni anno (come la maggior parte dei produttori), senza per? sputtanarne il prezzo e conseguentemente il valore dell'usato

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by @Anubi@ View Post
                                .... ? probabile; con la differenza che Android si evolve a ritmo esponenziale, ios.... beh si evolve per quello che fa comodo alla mela e quando fa comodo !

                                ...e la cosa pi? importante, l'architettura opensource ? quella che ne determiner? in assoluto lo sviluppo veloce e completo.... una cosa che con i segretucci della mela .... non si potr? fare....

                                ....per il resto vorrei ricordare a chi ce l'ha tanto con i "baracchini cinesi" che i vari prodotti apple non usano certo hardware made in usa..... anzi

                                o pensate che i chipset che usa apple li facciano marmotte a stelle e strisce che incartano melafonini ed ipad ???

                                ....ognuno ? libero di spender i suoi soldi come vuole.... quello ? certo, ma se chiedono 500? per un tablet 10"..... con componentistica made in china ..... beh un pochino bisognerebbe riflettere su cosa si compra e per quanto lo si compra
                                Io posso solo dire che dopo aver provato apple non torno indietro......
                                L'iphone costa un botto ed ? vero, ma non ? che i vari samsung & co. te li regalino anzi....
                                Poi ripenso al fatto che il galaxy s fa lo schizzinoso con dhcp e router wifi linksys mentre l'iphone non batte ciglio.....
                                Apple si fa strapagare , ma quello che compri funziona senza se e senza ma...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X