Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AAA Acer Travelmate 3043 restore dvd cercasi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

AAA Acer Travelmate 3043 restore dvd cercasi

In uff mi hanno dato sto laptop, ma ? stato usato qualche mese dal mio capo, poi ? passato a Mac.

Il pc sembra nuovo, ma devo ripristinarlo da 0 e il sw interno non mi fa creare il dvd (credo che D sia stata formattata).

C'? modo per procurarsi la Iso?

• Font Size
    ma scusa...

se hai dato all'interno li puoi salvare con un una qualsiasi distribuzione linux

Per il resto procurati una distribuzione di w7 e poi scarica dal sito i programmi e i driver che ti interessano

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mitoz! View Post
      ma scusa...

se hai dato all'interno li puoi salvare con un una qualsiasi distribuzione linux

Per il resto procurati una distribuzione di w7 e poi scarica dal sito i programmi e i driver che ti interessano
      Figliolo, tu ti fai troppo di GNU e Android con la wodka.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by KneeSlider View Post
        Figliolo, tu ti fai troppo di GNU e Android con la wodka.....
        chiedo perdono...

per? dai, passamela...tra tutte le versioni + le versioni N...w7 ha tante alternative

Comment

• Font Size
          Il pc in teoria sarebbe uscito con Vista Business ma non ho il cd. Da quello che ho capito il sw Acer installato su permette di fare un ripristino "factory" dato che fa una immagine su D. Il problema ? che adesso questa partizione ? vuota. Driver e sw vari li trovo, ma con il so come faccio? Se chiamo l'Acer me ne forniranno una copia? La posso scaricare da qualche parte?
          Altrimenti mi tocca comprare di tasca mia il 7

Comment

• Font Size
            Il cd del sistema operativo lo puoi scaricare, ci? che conta ? il possedere la product key.

Comment

• Font Size
              Quello c'?.

Comment

• Font Size
                Originally posted by motorman View Post
                Quello c'?.
                e allora vai a posto!

l'unica cosa ? che le versione OEM dei sistemi operativi Microsoft (ossia quelle date assieme ai pc) hanno un numero di attivazioni limitato

Comment

X
                Working...
                X