Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come mai tanti doppi gamertag in COD BO?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    come mai tanti doppi gamertag in COD BO?

    vedo tantissimi doppi su black ops(360), per esempio: pippo32 e il suo socio pippo32(1), han sempre lo stesso livello e quello tra parentesi non ha mai la bandiera n? profilo visibile. sta roba non mi pareva ci fosse negli altri cod,cosa sarebbe?

  • Font Size
    #2
    E' un bot oppure un suo amico che gioca con il suo ID...io lo faccio con un mio amico e si gioca in due direttamente da lui, perch? io ancora non ho il gioco, ma a dire il vero nemmeno lo compro, preferisco MW2

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Gk#46 View Post
      E' un bot oppure un suo amico che gioca con il suo ID...io lo faccio con un mio amico e si gioca in due direttamente da lui, perch? io ancora non ho il gioco, ma a dire il vero nemmeno lo compro, preferisco MW2


      ah non sapevo che i bot si potessero generare per giocare in multiplayer credevo fossero generati solo per il training.
      se ? una intelligenza artificiale che gioca nei multiplayer la trovo una enorme schifezza e anche se di solito quello con la parentesi ha risultati scarsini,per? capita che arrivi davanti all'originale nel punteggio in certe partite cosa che mi farebbe pensare fossi io ad aver generato quel coso.

      Comment

      X
      Working...
      X